Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
lun set 02, 2013 8:06 pm
Scandone, Richardson rinnova e raggiunge il gruppo a Folgaria .
La Sidigas Avellino comunica di aver confermato per la prossima stagione Jeremy Richardson. Nato ad Allentown in Pensilvenya nel 1984, di nazionalità georgiana, è un ala di 203 cm. L’anno scorso, con la canotta biancoverde, alla sua prima stagione in Italia, ha giocato di media oltre 32 minuti segnando 13.3 punti, cui ha aggiunto 3.6 rimbalzi e 1.3 assist. Ha tirato da oltre l’arco con il 47.3%, seconda miglior percentuale di tutto il campionato. Richardson ha raggiunto questa mattina la Sidigas in ritiro a Folgaria e nel pomeriggio disputerà il primo allenamento agli ordini di coach Vitucci. Insieme a lui anche il neoacquisto Will Thomas si è aggregato ai nuovi compagni e sosterrà il suo primo allenamento in canotta Sidigas.
lun set 02, 2013 8:07 pm
Scandone, Dragovic a riposo per una distorsione alla caviglia .
Piccolo stop per Nikola Dragovic. Nella giornata di sabato il cestista biancoverde ha subito, durante l'allenamento, una leggera distorsione alla caviglia sinistra. L'ala montenegrina sarà tenuta a riposo precauzionale per 7 giorni.
gio set 05, 2013 3:03 pm
Aspettando Cavaliero e Ivanov, Sidigas prepara sfida con Sassari .
Daniele Cavaliero la prossima settimana sarà finalmente a disposizione della Scandone. Stesso discorso per il gigante dell’est, Kaloyan Ivanov, che, dopo aver visto sfumare la qualificazione agli Europei del 2015 si appresta a raggiungere i compagni di squadra per iniziare la seconda avventura all’ombra del Partenio. Intanto è previsto per dopodomani il primo test amichevole a Pradu, dove la Sidigas priva di Dragovic sfiderà Sassari guidata in campo dagli ex indimenticati: Green, Johnson e Omar Thomas. Una partita dal sapore particolare, se si considera che i sopracitati sono elementi fondamentali per i sardi e hanno rappresentato pezzi di storia per Avellino.
ven set 06, 2013 11:58 am
Scandone, termina il ritiro. Vitucci: "Settimana produttiva" .
Ultimo giorno di ritiro nella "Magnifica Comunità" di Folgaria per la Sidigas Avellino che questo pomeriggio lascerà il Trentino per trasferirsi in Sardegna dove domani, a Padru con inizio alle ore 20.00, affronterà la Dinamo Sassari per la prima amichevole della preseason. Una settimana importante per la società irpina, sia da punto di vista sportivo che da quello delle pubbliche relazioni.
La squadra ha lavorato bene come sottolinea lo stesso coach Vitucci: "È stata una settimana abbastanza produttiva e sicuramente utile per gettare le prime basi tecniche della squadra. Non siamo ancora al completo, ma coloro che sono stati qui a Folgaria, hanno sicuramente contribuito a far crescere il gruppo e hanno iniziato a formare l'ossatura della squadra che verrà. L'unica nota negativa è l'infortunio di Dragovic che contiamo di recuperare dalla prossima settimana e che, per noi, sarà importante anche per cercare di completare il roster in via quasi definitiva. Rispetto ai programmi preventivati siamo un po' a rilento, però conto nelle prossime due settimane di recuperare molto del gap accumulato".
Oltre alla parte esclusivamente sportiva, c'è stato anche tempo e modo di intrecciare una serie di rapporti con la comunità di Folgaria. Questa mattina coach Vitucci e Valerio Spinelli hanno donato al sindaco Maurizio Toller una canotta personalizzata della Scandone per ricambiare la grandissima cortesia e professionalità con la quale i biancoverdi sono stati ospitati. Strutture sportive di alto livello, assistenza continua e la giusta tranquillità per lavorare: queste le componenti che hanno contraddistinto il ritiro dei lupi per preparare al meglio la prossima stagione agonistica.
lun set 09, 2013 9:58 am
Basket, Scandone ko contro Sassari. Buona la prova dei lupi .
La Sidigas Avellino esce sconfitta dalla prima amichevole prestagionale giocata questa sera contro il Banco Sardegna Sassari. Il +11 finale per i sardi non rende onore alla prestazione della Sidigas che, a due minuti dalla fine con Richardson si portava sul -4, prima di cedere alla fatica dovuta alla preparazione appena conclusa e alle assenze. Ottimo il primo tempo del neo acquisto Will Thomas che ha chiuso con 12 punti finali, ma coach Vitucci ha avuto buone risposte da tutti i biancoverdi scesi sul parquet.
Lo stesso coach veneziano analizza la prima uscita stagionale della sua SIdigas: ”E’ stato un buon test: non mi ha sorpreso la differenza di condizione tra noi e Sassari e sapevo che potevamo non essere così pronti a giocare una partita. Tuttavia qualche buona cosa si è vista e questo per noi è un punto importante, perché sappiamo da dove ripartire con la preparazione”.
Banco di Sardegna Sassari 88 Sidigas Avellino 77
Parziali: 20-24; 48-39; 66-56; 88-77.
Banco di Sardegna Sassari: Green M. 15, Green C. 6, Devecchi 2, Sacchetti T., Johnson 15, Sacchetti B. 9, Reinholt, Diener D. 17, Vanuzzo 2, Pattillo 2, Tessitori 3, Thomas 17. Allenatore Meo Sacchetti
Sidigas Avellino: Riccio, Thomas 12, Biligha 2, Richardson 11, Spinelli 13, Brown, Johnson 14, Dragovic, Morgillo 3, Spera, Anderson 8, Dean 14. Allenatore Frank Vitucci
lun set 09, 2013 9:59 am
Sidigas, riprendono gli allenamenti al Paladelmauro .
Dopo la settimana di ritiro a Folgaria e la prima amichevole giocata in Sardegna, la Sidigas torna ad Avellino per continuare la preparazione. Domani pomeriggio la squadra si ritroverà agli ordini di coach Vitucci sul parquet del PalaDelMauro, a due giorni dalla prima uscita casalinga della stagione: infatti, mercoledì alle ore 18.00, la Scandone sosterrà uno scrimmage con Ferentino, squadra militante nel campionato di LegaDue Gold. L'ingresso per la seconda amichevole della preseason sarà gratuito. La Società, inoltre, comunica che, oltre alla partita di mercoledì, l'unico allenamento aperto al pubblico sarà quello di domani, mentre gli altri giorni gli allenamenti saranno a porte chiuse.
lun set 09, 2013 12:33 pm
Scandone, le partite in trasferta in diretta su +N .
La Sidigas Scandone Avellino è lieta di annunciare che +N sarà l’emittente ufficiale che trasmetterà in esclusiva le partite della compagine biancoverde per la stagione 2013-2014. +N, emittente regionale con sede ad Avellino di proprietà delle Industrie Abate, attraverso la società editrice TEA S.R.L. rappresentata dalla amministratrice dott.ssa Paola Rossi, assicura una copertura televisiva a tutto tondo del territorio irpino.
Grazie all’elevata capacità tecnologica, alla qualità dei programmi e dell’informazione realizzata, +N vuole imporsi fra le emittenti leader della regione Campania. Le partite della Sidigas, saranno pertanto visibili sul buoquet “ +N Sport/+N News, canali 90 e 274 del digitale terrestre, in diretta quando la formazione biancoverde sarà impegnata in trasferta ed in differita ogni lunedì alle ore 21:00, con il commento di uno dei nomi più importanti del mondo del giornalismo italiano, Carmelo Prestisimone. L’importante accordo è stato reso possibile anche grazie al coinvolgimento dello storico Gruppo Industriale Irpino che con il suo Presidente Massimo Abate, fa rivivere l'antica passione per la compagine Avellinese del papà Alessandro, già Presidente della Scandone sul finire degli anni '80, diventando uno degli sponsor ufficiali della squadra. Marco Aloi commenta così l’accordo con +N: “Siamo orgogliosi di annunciare oggi la partnership con +N, un accordo importante per la rilevanza a livello regionale di questo gruppo. Come noto, anche in questa stagione, dopo il positivo esperimento degli scorsi anni, ci sarà la possibilità di trasmettere in diretta, su scala regionale, tutte le partite che giocheremo in trasferta. Non è ovviamente una cosa così semplice, ma grazie alle garanzie tecniche di +N, siamo certi che i nostri appassionati avranno ulteriore modo di seguire i nostri giocatori. La cosa che mi preme di più sottolineare è il ritorno di una famiglia storica come quella degli Abate, nel mondo della Sidigas Avellino”.
"E' un onore per me, - dichiara Massimo Abate - contribuire, per quel che ci concerne, ad una società sportiva che rappresenta intimamente il senso di appartenenza di ogni avellinese. Mio padre, Alessandro Abate, è stato il presidente della promozione in “B d'eccellenza” e mio zio, Antonio Abate, è stata la figura caratterizzante della scalata alla serie A della pallacanestro femminile. Mi auguro una felice e duratura partnership ed una stagione sportiva densa di soddisfazioni e di successi per la nostra amata Sidigas".
La dott.ssa Paola Rossi aggiunge: "E’ un grande orgoglio per noi essere l'emittente ufficiale di una società sportiva così prestigiosa. Questa importante sinergia rappresenta un forte motivo di crescita e un occasione commerciale da non lasciarsi sfuggire. Ci auspichiamo che l'amore dei tifosi avellinesi per la propria squadra di basket possa finalmente avere una voce che diventi da subito punto di riferimento per tutti gli appassionati".
mar set 10, 2013 12:03 pm
Sidigas, firma Cavaliero. In Irpinia dopo cinque stagioni .
Sidigas Scandone Avellino comunica di aver sottoscritto un contratto con l’atleta Daniele Cavaliero. Play\Guardia di 29 anni, torna ad Avellino dopo l'esaltante stagione 2007-08, anno in cui contribuì alla vittoria della Coppa Italia, al raggiungimento della semifinale scudetto e alla qualificazione in Eurolega. Esordisce a 15 anni nella stagione 1999\2000 con la Telit, squadra della sua città natale, Trieste. Nella stagione 2002\03, sempre con i giuliani, esordisce anche in Eurocup, giocando 12 partite e realizzando 4.9 punti di media. Resta in Friuli Venezia Giulia per 5 stagioni disputando 108 partite. Lascia Trieste per raggiungere l’Olimpia Milano: in Lombardia gioca due stagioni, una finale scudetto nel 2004\05 ed esordisce in Eurolega. Dopo un passaggio a Roseto, nel 2006 si trasferisce alla Fortitudo Bologna dove fa registrare buone prestazioni sia in campionato che in Eurolega. Anche l’anno successivo lo inizia a Bologna, prima di trasferirsi, a metà novembre, ad Avellino: con la canotta biancoverde disputa una delle migliori stagioni in carriera, risultando uno dei protagonisti dei traguardi raggiunti dalla Scandone. L’anno successivo si trasferisce nelle Marche e vi resta per 5 anni: prima 3 stagioni a Montegranaro, poi le ultime due a Pesaro, con la quale raggiunge una semifinale play off due anni fa. Nell’ultima stagione ha segnato 10.8 punti di media in oltre 27 minuti di utilizzo. Queste le prime parole di Cavaliero, dopo il suo ritorno in Irpinia:”Sono contento di tornare in un posto dove sono stato molto bene e dove, cinque anni fa, abbiamo fatto qualcosa di speciale. Abbiamo voglia di stupire di nuovo il campionato e abbiamo tutte le carte in regola per farlo: una squadra ottima e un coach che non ha bisogno di nessuna presentazione. Dobbiamo soltanto lavorare duro ed insieme e poi vedere dove possiamo arrivare”.
mer set 11, 2013 12:01 pm
Thomas: "Sto lavorando per trovare la forma giusta" .
Will Thomas è uno dei volti nuovi in casa Scandone. Il centro biancoverde si è presentato alla piazza: “Arrivo in un campionato molto difficile. Il mio principale obiettivo è quello di aiutare questa squadra a vincere. A conquistare un posto nelle zone nobili della classifica”. In merito alla sua posizione sul parquet: “Posso giocare da 4 e da 5 senza particolari problemi. Ritengo che con gli altri lunghi presenti in organico”. Parla anche della sua condizione fisica: “Non sono ancora al top, ma c’è tempo per trovare la forma giusta”. Sulla partita contro Sassari: “E’ stata di sicuro una buona sfida. Non ci siamo espressi al massimo delle nostre forze, ma è importante iniziare a rodare il gruppo”. Sui tifosi: “Mi hanno detto cose straordinarie, non vedo l’ora di poterli conoscere meglio”.
mer set 11, 2013 12:04 pm
Cavaliero: "Non facciamo paragoni con il passato" .
Per Daniele Cavaliero si tratta di un ritorno all’ombra del Partenio. Rientra ad Avellino a distanza di cinque stagioni: “Non facciamo paragoni con il passato Voglio essere giudicato esclusivamente per il lavoro in campo e durante gli allenamenti”. Fa il pompiere non vuole parlare della Scandone targata Boniciolli: “Quest’anno a differenza dell’epoca ci sono molte aspettative. Dal canto nostro cercheremo di dare veramente il massimo. Su Lakovic: “Ho parlato con lui per 30 secondi alla fine di un’amichevole. So che è un campione e chi lo conosce mi ha detto anche che è un uomo eccezionale”.
mer set 11, 2013 1:25 pm
Spinelli: con la Scandone legame va al di là degli aspetti tecnici .
Oggi pomeriggio, in occasione dell’amichevole contro Ferentino, prima uscita stagionale casalinga della Sidigas Avellino 2013-14, per Valerio Spinelli sarà il quarto anno consecutivo in canotta biancoverde. Dopo le esperienze tra Napoli, Biella e Ferrara, Spinelli esordisce con Avellino nella stagione 2010\11. Il primo anno gioca 31 partite segnando 4.1 punti di media, con 2.4 assist e contribuendo a far raggiungere il quarto posto in regolar season e la semifinale di Coppa Italia. Le due stagioni successive gioca in totale 47 partite segnando oltre 6 punti di media e distribuendo più di 2 assist a partita. Nel suo palmares vanta la Coppa Italia vinta con la Carpisa Napoli nel 2005-06, una partecipazione all’Eurolega nella stagione successiva e due semifinali play off con Napoli e Biella. Capitano per il terzo anno consecutivo, il play puteolano è ormai legato alla Scandone, come lui stesso sottolinea: “Se resti quattro anni nello stesso posto vuol dire che il legame va al di là della questione puramente tecnica. Penso di conoscere abbastanza bene i valori di questa società e di riconoscermi in questi. Da capitano, il mio compito sarà quello di trasmetterli ai nuovi arrivati”.
gio set 12, 2013 8:37 am
Sidigas, prestazione importante contro Ferentino. Ferentino ko 101-77
Sidigas: Riccio, Thomas 21, Biligha 8, Richardson 13, Spinelli 8, Ivanov 19, Brown, Ianuale ne, Johnson 9, Cavaliero 8, Morgillo 2, Anderson 6, Dean 7. All. Vitucci
Ferentino: Guarino 12, Bucci 9, Giuri 12, Duranti 6 , Pierich 5, Green 23, Mosley 6, Rossignoli 2, Paesano 2. All: Gramenzi
Parziali: 23-25, 23-23, 32-17, 23-12
Circa 1000 spettatori hanno assistito alla prima casalinga della Sidigas Avellino 2013-14. Lo scrimmage contro Ferentino è stata la seconda amichevole giocata dagli uomini di coach Vitucci ed è servito al coach veneziano ed al suo staff per vedere i progressi fisici e tecnici dei biancoverdi. Il punteggio finale è stato di 101-77 per capitan Spinelli e compagni, che hanno preso il largo nel secondo tempo, finito 55-29. Molto bene Will Thomas autore di 21 punti e Kaloyan Ivanov con 19. Il prossimo impegno di preseason per i lupi sarà sabato a Napoli contro l’Azzurro Basket.
Ultima modifica di
mister x il gio set 12, 2013 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
gio set 12, 2013 8:42 am
Sidigas, Vitucci: "Dobbiamo crescere ancora" .
“Siamo piuttosto indietro rispetto alla tabella di lavoro che c’eravamo prefissati – afferma Vitucci - . Non mi sono stupito del fatto che Ferentino sia partita meglio di noi . Dobbiamo cercare di migliorare”. Su Thomas: “Sta soffrendo la preparazione dura. Rispetto agli altri è in ritardo, ma sono certo che potrà darci una grossa mano”. Una battuta sul mercato: “Speriamo di fare presto. Da un lato ho l'esigenza di avere il roster completo il prima possibile, dall'altro non possiamo neanche farci prenderci dall'ansia. Il problema non è trovare buoni giocatori, ma trovarne uno che non rappresenti il doppione di Richardson, ma sia adatto alle caratteristiche della squadra”.
gio set 12, 2013 3:20 pm
Spinelli: "La vittoria contro Ferentino ci ha dato entusiasmo" .
Valerio Spinelli è il veterano del sodalizio biancoverde. Il capitano è pronto ad affrontare la sua quarta stagione con la maglia biancoverde: “La vittoria contro Ferentino ci da sicuramente molto entusiasmo. Anche se penso che abbiamo tanto da lavorare. E’ la mentalità ad essere diversa rispetto allo scorso anno”. Sui compagni di squadra: "Con Cavaliero che è un italiano non sarà difficile entrare in sintonia a il pivot lo vedo un ragazzo molto tranquillo e con voglia di fare. In questo momento lavoriamo tanto sulle piccole e soprattutto sulla difesa. Coach Vitucci ci tiene molto alla difesa ed è proprio lì che dobbiamo migliorare”.
ven set 13, 2013 9:18 am
Basket, MG.K VIS fornitore ufficiale della Sidigas Avellino .
Sarà il brand MG.K VIS, un prodotto di Pool Pharma Srl, a reintegrare per tutta la stagione i giocatori della Sidigas Avellino. E' stato infatti raggiunto un accordo tra il club biancoverde e l'azienda di San Giuliano Milanese, leader nel mercato degli integratori, per il posizionamento, in qualità di Fornitore Ufficiale, del marchio del celebre prodotto dissetante-energetico sui LED luminosi durante le partite al Paladelmauro, sul sito internet e su tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina per comunicare l’importante accordo.
Pool Pharma, da sempre attenta all’innovazione nello sviluppo dei propri prodotti, si dimostra ancora una volta all’avanguardia nelle scelte di marketing e comunicazione. Pool Pharma, dal 1997, opera con successo nel settore degli integratori alimentari, nutrizionali e funzionali orientati al benessere del consumatore attraverso la mediazione distributiva della Farmacia, che rappresenta il riferimento professionale primario anche nell’area dell’integrazione alimentare.
Posizionatasi fra le primissime realtà del mercato, Poll Pharma ha realizzato e selezionato nuove proposte volte alla soddisfazione di bisogni fortemente percepiti e ad elevata potenzialità. Fra queste spicca l’area dell’integrazione idrosalina e del recupero energetico con il marchio MG.K VIS da anni protagonista di brillanti successi ottenuti anche attraverso la continua innovazione e il costante impegno nell’investimento per una comunicazione di qualità a tutto campo. Proprio l’area dello sport in tutte le sue declinazioni - calcio, ciclismo, basket, motociclismo, solo per citare alcune discipline - è sempre stata al centro dell’attenzione aziendale per la possibilità di parlare, attraverso le principali manifestazioni sportive, ad un pubblico particolarmente attento alla prevenzione e al benessere e a tutto quanto possa aiutarne il conseguimento.
ven set 13, 2013 9:21 am
Ivanov: "Tifoseria fantastica, fisicamente sto bene" .
Kaloyan Ivanov è pronto per la sua seconda avventura in biancoverde. Il bulgaro si prepara a vivere una nuova stagione con la maglia di Avellino. “I nostri tifosi sono fantastici. Non so in quanti altri posti d’Europa per una semplice amichevole ci siano tutte queste persone. Sulla dirigenza: “La società è molto più professionale, mi ha stupito la gran voglia che c'è di fare le cose per bene fin da subito”. Su nuovi compagni: “Si stanno integrando bene, l'importante ora è lavorare e migliorare come squadra, ma anche come gruppo. Rispetto agli altri, sono un po' più avanti a livello di forma, visto che ho passato quasi due mesi con la Nazionale ed ho giocato diverse partite ufficiali”.
sab set 14, 2013 12:01 pm
lakovic è rimasto vero?
lun set 16, 2013 12:15 pm
Scandone, biancoverdi ko contro l’Azzurro Basket Napoli .
Terzo test amichevole per la Sidigas Avellino che ha affrontato questo pomeriggio al PalaBarbuto l’Azzurro Basket Napoli. Partita con punteggi azzerati ad ogni quarto che, alla fine, ha premiato i partenopei che hanno vinto per 88-81. Coach Vitucci, oltre che di Lakovic, ha dovuto fare a meno ancora di Dragovic, cui si è aggiunto Richadson tenuto precauzionalmente a riposo. Ottima tra i biancoverdi la prestazione di Daniele Cavaliero, top scorer per i lupi ed autore di 21 punti.
Coach Frank Vitucci analizza così lo scrimmage: ” Abbiamo giocato partita in cui è stato evidente il divario di preparazione tra le due squadre. Inoltre, anche l’assenza di Richardson, oltre a quella di Dragovic e Lakovic, non ci ha aiutato. E’ stato comunque un test positivo, che ci ha insegnato che dobbiamo essere più reattivi”.
Azzurro Basket Napoli: Traballesi, Montano 16, Di Napoli, Black 6, Valentini 4, Ceron 15, Esposito ne, Malaventura, Weaver 24, Allegretti 1, Brkic 13, Bryant 9, Izzo. All: Cavina.
Sidigas Avellino: Riccio, Thomas 12, Biligha 3, Richardson ne, Spinelli 10, Ivanov 8, Johnson 6, Ianuale ne, Cavaliero 21, Morgillo ne, Anderson 7, Dean 14. All: Vitucci.
Arbitri: Perretti, Beneduce, Belfiore
Parziali: 22-14, 21-26, 26-24, 19 -17
lun set 16, 2013 12:16 pm
Hirpus1981 ha scritto:lakovic è rimasto vero?
Scandone, ufficiale il rinnovo di Lakovic .
La Scandone Sidigas Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con l’atleta Jaka Lakovic che vestirà la canotta della Sidigas anche per la prossima stagione. Sloveno, classe 1978, è un playmaker di grande esperienza, grazie ai tanti successi conseguiti con alcuni tra i più importanti club europei, e al gran numero di tornei internazionali disputati con la Nazionale slovena (di cui è capitano), non ultimo l’Europeo di quest’anno. A gennaio l'approdo in Irpinia. Nella sua prima esperienza nel massimo campionato italiano gioca 13 partite segnando 13.7 punti e distribuendo 4.8 assist di media in quasi 31 minuti di utilizzo.
mar set 17, 2013 9:15 am
La Scandone ingaggia Jarvis James Hayes .
La Scandone Sidigas Avellino comunica di aver ingaggiato il giocatore Jarvis James Hayes. Nato ad Atlanta, Georgia, nel 1981 ricopre il ruolo di ala. Gioca il primo anno di college a Western Carolina dove, da freshman, diventa il miglior marcatore della Southern Conference. Gli ultimi due anni in NCAA li gioca con Georgia College, venendo nominato primo quintetto ALL-SEC in entrambi le stagioni. Nel 2003 inizia la sua carriera NBA, venendo scelto col numero 10 al primo giro dai Washington Wizard. Resta nella capitale statunitense per quattro stagioni giocando 226 partite di regolar season, segnando oltre 9 punti di media, catturando oltre 3,5 rimbalzi e servendo 1.5 assist. Gioca anche 4 partite di playoff contribuendo con 10.8 punti e 3.5 rimbalzi. Dopo l’esperienza con Washington, passa a Detroit: resta ai Pistons una sola stagione giocando 93 partite (82 di regolar season e 11 di playoff) ad una media di 6 punti a partita. La sua carriera in NBA si conclude ai New Jersey Nets dove gioca dal 2008 al 2010 per un totale di 119 partite ad 8 punti di media. In totale gioca nella massima lega americana 427 partite di regolar season più 15 di play off, segnando oltre 8 punti di media e catturando oltre 3 rimbalzi. Nel 2011 inizia la sua carriera europea: esordisce in Turchia all’Aliga Petkim dove in 15 partite realizza 16.3 punti di media con 4.6 rimbalzi. Nella stagione successiva si trasferisce al Samara, in Russia, dove vince la Coppa di Russia, ed esordisce in Eurochallenge. L’ultima stagione la disputa in Israele all’Ironi Ashkelon dove chiude con 19.5 punti e 4.4 rimbalzi di media in 10 partite. Questo il commento di coach Vitucci su Jarvis Hayes:”Con Hayes completiamo il roster con un giocatore che abbiamo cercato a lungo e che riteniamo essere l’elemento giusto. Ha esperienza, sia NBA che europea ed è un giocatore esperto, con la fisicità che fa al caso nostro e con importanti caratteristiche tecniche. E’un buon tiratore, molte versatile, che sa fare molto cose e che ci completa nella maniera opportuna”.
Powered by phpBB © phpBB Group.
phpBB Mobile / SEO by Artodia.