gio gen 30, 2025 11:48 pm
ven gen 31, 2025 9:13 am
LupoDentrooo ha scritto:Dostojeskij scriveva “ c’è una sola dannazione, non nascere, ma ciò che nasce vivrà da quell’attimo per l’eternità”.
Accade che fuggi via, credi disamorato da un calcio che non è più quello che hai amato e neanche segui più. Poi, un giorno, sistemi vecchi cose, ti blocchi e la mente vola al tempo andato. Rivivi tutto e scorre una lacrima.
Lo scrittore russo aveva ragione: ciò che nasce non muore mai
Forza lupo ….
ven gen 31, 2025 9:19 am
Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Sono ancora qui
Forza lupo
Noooooooooo, non può essere che sei tu! Il mitico "LupoDentrooo del Pianeta"?? Può essere mai?
Ti fai risentire dopo che ne so 10/15anni in questo modo![]()
? A me fa naturalmente enormemente piacere aver riletto qualcosa di te (mannaggia a te, mi hai fatto anche commuovere......). Ormai credevo che l'epoca di tutti i grandi dinosauri del pianeta (Aldair, il Napoletano, Angelo.....per citarne i primi che mi sono venuti in mente) fosse finita già da un pezzo!
Noto però con piacere che forse ci leggete ancora......sarebbe troppo bello se potremmo rileggere i vostri (mitici) commenti anche su questo Forum che tra tante difficoltà, ha tenuto duro per tutti questi anni!
Spero che stai bene, e che ora che sei tornato non ci "lasci" nuovamente! Il giorno è iniziato veramente con un gran bella sorpresa! BENTORNATO LupoDentroooooo!
Ps. Se hai ancora contatto con gli altri, perchè non dirgli che sarebbe bellissimo risentire anche loro!
ven gen 31, 2025 9:49 am
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Sono ancora qui
Forza lupo
Noooooooooo, non può essere che sei tu! Il mitico "LupoDentrooo del Pianeta"?? Può essere mai?
Ti fai risentire dopo che ne so 10/15anni in questo modo![]()
? A me fa naturalmente enormemente piacere aver riletto qualcosa di te (mannaggia a te, mi hai fatto anche commuovere......). Ormai credevo che l'epoca di tutti i grandi dinosauri del pianeta (Aldair, il Napoletano, Angelo.....per citarne i primi che mi sono venuti in mente) fosse finita già da un pezzo!
Noto però con piacere che forse ci leggete ancora......sarebbe troppo bello se potremmo rileggere i vostri (mitici) commenti anche su questo Forum che tra tante difficoltà, ha tenuto duro per tutti questi anni!
Spero che stai bene, e che ora che sei tornato non ci "lasci" nuovamente! Il giorno è iniziato veramente con un gran bella sorpresa! BENTORNATO LupoDentroooooo!
Ps. Se hai ancora contatto con gli altri, perchè non dirgli che sarebbe bellissimo risentire anche loro!
No, non ho letto in tutto questo tempo, non sono più entrato in nessun forum e non ho più seguito il calcio. La vicenda fallimento mi uccise a scoppio ritardato. Vissi con tormento i giorni e i mesi successivi, pensavo che la mia lunga storia di tifoso dovesse finire lì’. Non accadde, e ripresi il cammino. Poi feci la tessera del tifoso, ma non la ritirai mai. Chiusi la porta e andai via. E non mi sono mai più voltato indietro. Non ho più letto, non ho più sentito nessuno e dell’avellino giusto qualcosa che casualmente mi arrivava e mi trovava indifferente. Quella parte della mia vita è morta. Mi dicevo: gli amori, le passioni, nascono e muoiono.
Poi due giorni fa, sistemavo cose del passato e la mente non è scappata via, come in tante altre occasioni, , si è fermata, mi ha rapito, mi ha riconsegnato tutte le emozioni, belle e brutte, storie e storie e storie ed è scesa una lacrima e poi un’altra è un’altra. Dostojeskij ha ragione: ciò che nasce vive in eterno.
Ho cercato se ci fossero ancora forum e quali e sono entrato. In punta di piedi. Racconterò altre storie e altre favole di LupoDentrooo. Un abbraccio a te
ven gen 31, 2025 10:06 am
ven gen 31, 2025 10:24 am
LupoDentrooo ha scritto:Beh, certo, immagino che le cose siano profondamente cambiate. E dopo aver cercato ho letto e compreso cosa tu voglia dire, io posso solo applaudire voi tutti per aver tenuto in vita questo spazio, con la vostra passione. Se oggi un naufrago ha potuto urlare al cielo che è ancora vivo, è grazie a voi che lo avete tenuto in vita.
Mi piace che ci sia il pitone sulla nostra panchina e forse era destino…. Il passato che ritrovo
ven gen 31, 2025 10:36 am
ven gen 31, 2025 11:07 am
ven gen 31, 2025 11:14 am
mister x ha scritto:Ciao LupoDentrooo e ben tornato ... su questo forum è la prima volta che ti incontro (hai scritto l'ultima volta a gennaio 2007 e io sono iscritto da agosto 2007) ma se non erro ti ho letto sul pianeta e forse su avfans ... comunque è bello rileggerti
ven gen 31, 2025 11:15 am
Passionelupi ha scritto:Ciao Giusè
ven gen 31, 2025 11:40 am
LupoDentrooo ha scritto:mister x ha scritto:Ciao LupoDentrooo e ben tornato ... su questo forum è la prima volta che ti incontro (hai scritto l'ultima volta a gennaio 2007 e io sono iscritto da agosto 2007) ma se non erro ti ho letto sul pianeta e forse su avfans ... comunque è bello rileggerti
Grazie, si scrivevo sul pianeta
sab feb 01, 2025 2:21 pm
sab feb 01, 2025 4:09 pm
sab feb 01, 2025 4:36 pm
sab feb 01, 2025 4:38 pm
lupodellasteppa ha scritto:Carramba che sorpresa!Ciao Giusè mi fa enormemente piacere rileggerti. In questi anni qui siamo rimasti come i 4 amici al bar ma ho subito pronta una sedia per te. Ora che sei tornato non andare via e mi raccomando aspettiamo i tuoi papielli. Già immagino, che coppia tu e Mobys altro che Patierno Lescano
dom feb 02, 2025 5:47 pm
LupoDentrooo ha scritto:Passionelupi ha scritto:Ciao Giusè
Ciao Passio’
Un abbraccio
Sempre in Svizzera ?
dom feb 02, 2025 5:59 pm
Passionelupi ha scritto:LupoDentrooo ha scritto:Passionelupi ha scritto:Ciao Giusè
Ciao Passio’
Un abbraccio
Sempre in Svizzera ?
Fin quando lavoro non mi muovo, e siccome ho messo la pensione in agenda alla veneranda età di 95 anni...![]()
Tu, se ricordo bene, ad Aversa, o sbaglio ? Oramai, la pensione è il tuo pane quotidiano, o fatichi ancora ?