Switch to full style
Sezione dedicata alle discussioni sull'Air Avellino
Rispondi al messaggio

L'AIR COME L'AVELLINO: FA SKIFO ANCORA

sab feb 28, 2009 11:44 pm

HA PERSO PURE CON LA VIRTUS E BONICIOLLI SE NE VA DA VINCITORE!!!

Re: L'AIR COME L'AVELLINO: FA SKIFO ANCORA

sab feb 28, 2009 11:59 pm

Perdere in questo modo fa davvero male...Malissimo! Dobbiamo puntare alla salvezza...

dom mar 01, 2009 12:27 am

E' UNA SCONFITTA CHE DA RAGIONE A TUTTO QUELLO CHE HA DETTO BONICIOLLI.... CHE VERGOGNA....

dom mar 01, 2009 12:31 am

anna piglià e pacchiri che scatelle! me.rda.cce che non sono altro. :twisted:

dom mar 01, 2009 1:23 am

la società deve prendere una decisione seria......e non solo chiacchiere........quando la nave non va il primo a doversene andare è il comandante........VIA MARKOSKY........CI HAI STANCATO.........

dom mar 01, 2009 4:18 am

qua amma pensa a ci salva' anche con il Basket quest'anno!!! :cry: :cry: :cry:

Air - La fortezza Bologna

dom mar 01, 2009 9:30 am

Ieri l'Air subisce la quarta sconfitta consecutiva in campionato....
E come al solito nella lotta punto a punto perdiamo sempre.
Peccato, stiamo sempre sati sopra tutta la partita.....
E i due tiril liberi a 5 sec dalla fine che hanno dato il + 1 a Bologna sano davvero di beffa.
Migliore in camo Slay (Williams fuori)....
Però che palle....
Un solo dato....
Noi abbiamo avuto solo 4 tiri liberi (ne abbiamo messo 1), loro 13 (ne hanno messi 9)

Re: Air - La fortezza Bologna

dom mar 01, 2009 9:34 am

Cmq per chi c'è andato....
Simpaticissimi gli striscioni contro Bonicciolli.... simpatico quando hanno messo la musica dei Filstones (fatto apposta per ricordare la caverna?).... davero un bel gesto lo stiscione dei Boys Bologna ("Solidarietà agli OF e a tutto il popolo irpino)....
Scandaloso il fatto che c'erano 5/6 poliziotti vicino Boniciolli e 2 security che lo proteggevano quando entrava negli spogliatoi....

dom mar 01, 2009 9:42 am

Oh c'è la Sezione dell'Air...!
Postateli lì i discorsi sul basket!
Aspetatevi l'incavoltura di Lone...
Comunque avete visto la partita?
Siamo stati sempre sopra.... Ci hanno preso a 5 secondi dalla fine
Fa male perdere così, ma non ho visto (io che ero al palazzetto) una prestazione indecorosa come le altre volte

dom mar 01, 2009 10:18 am

I ragazzi hanno giocato con grinta...
Se la metteranno in ogni partita, rinizieremo a vincere...
Dubbia chiamata su Boykins che era fuori dal campo.... e hanno chiamato la palla contesa...

dom mar 01, 2009 12:24 pm

Per fortuna la partita non l'ho vista e non ho commenti da fare. Che Boniciolli sia venuto a vincere dopo le sue indegne dichiarazioni mi da' molto fastidio, ma questo è.

Per il resto ribadisco quanto detto nelle scorse settimane: cerchiamo di fare rapidamente i punti necessari alla salvezza, perché questa squadra che ha perso tutte le partite giocate punto a punto, ha ampiamente dimostrato di non avere le palle per gestire le situazioni "calde" e ritrovarsi improvvisamente a lottare per non retrocedere con squadre ben più agguerrite potrebbe essere molto pericoloso.

Domenica prossima a Ferrara sarà una partita da vincere a qualsiasi costo.

dom mar 01, 2009 1:23 pm

Lone ha scritto:Per fortuna la partita non l'ho vista e non ho commenti da fare. Che Boniciolli sia venuto a vincere dopo le sue indegne dichiarazioni mi da' molto fastidio, ma questo è.

Per il resto ribadisco quanto detto nelle scorse settimane: cerchiamo di fare rapidamente i punti necessari alla salvezza, perché questa squadra che ha perso tutte le partite giocate punto a punto, ha ampiamente dimostrato di non avere le palle per gestire le situazioni "calde" e ritrovarsi improvvisamente a lottare per non retrocedere con squadre ben più agguerrite potrebbe essere molto pericoloso.

Domenica prossima a Ferrara sarà una partita da vincere a qualsiasi costo.

Sottoscrivo. Comincio anche io a temere per la permanenza in Lega A. Mi ero illuso che a frenarci fosse stato il doppio turno settimanale, dovuto all'Eurolega, ma adesso che non c'è più andiamo ancora peggio. P.S. : odio Porta, una fonte di giocate di mmmerda, di iniziative cervellotiche che non portano mai a nulla. Ci vorrebbe un altro play in alternativa a Best, anche lui in fase calante e sempre limitato dalla tenuta fisica. Se perdiamo a Ferrara si fa davvero dura. Attenzione Markò, che la situazione ti sta sfuggendo di mano.

dom mar 01, 2009 1:27 pm

Hirpus1981 ha scritto:Oh c'è la Sezione dell'Air...!
Postateli lì i discorsi sul basket!
Aspetatevi l'incavoltura di Lone...
Comunque avete visto la partita?
Siamo stati sempre sopra.... Ci hanno preso a 5 secondi dalla fine
Fa male perdere così, ma non ho visto (io che ero al palazzetto) una prestazione indecorosa come le altre volte

E' proprio questo il guaio : perdiamo pure quelle rare volte che giochiamo decentemente. E' tosta, vagliù.

lun mar 02, 2009 12:34 pm

speriamo nella salvezza

lun mar 02, 2009 12:36 pm

era l'ora di dare un segnale forte alla stagione e invece puntualmente perdiamo

lun mar 02, 2009 3:15 pm

Comunque per dovere di cronaca...
Vari errori arbitrali!
1)Hanno tolto una tripla al Bologna non si capisce per quale motivo (pare che i cronometri non erano partiti)...
2)Verso la fine hanno dato una palla contesa al Bologna con Boykins che era fuori dal campo! Quindi la palla andava a noi
3)Sulla successiva azione Diener aveva fatto fallo e non l'hanno fischiato (quindi dopo i loro tiri liberi avremmo avuto non 5 secondi ma 7/8
4)Il fallo nostro a 5 secondi dalla fine non c'era perchè il Bologna ha fatto infrazione di passi

lun mar 02, 2009 3:28 pm

5)Mi sono dimenticato dell'antisportvo su Crosariol...
E' vero che ha sbagliato entrambi i tiri liberi (addirittura il secondo gliel'hanno fatto ripetere - nn ho capito perchè - e l'ha risbagliato)... ma la palla poi tornava a noi

lun mar 02, 2009 9:59 pm

Hirpus1981 ha scritto:5)Mi sono dimenticato dell'antisportvo su Crosariol...
E' vero che ha sbagliato entrambi i tiri liberi (addirittura il secondo gliel'hanno fatto ripetere - nn ho capito perchè - e l'ha risbagliato)... ma la palla poi tornava a noi

Infatti era un nettissimo, senza ombra di dubbio, antisportivo non sanzionato,
purtroppo nelle partite punto a punto contano i dettagli e questo poteva essere decisivo.

mar mar 03, 2009 3:01 pm

non cerchiamo sempre scusanti . . già solo con le motivazioni avremmo dovuto vincere.

mar mar 03, 2009 7:15 pm

Non sono scusanti!
Hanno fortemente influenzato la gara!
Rispondi al messaggio