Oggi è mer gen 22, 2025 3:00 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Retrocessione quasi certa / Mercato di riparazione 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Retrocessione quasi certa / Mercato di riparazione
...e non sono pessimista, ma solo realista.
Ieri ero a ferrara ed è stata una grande delusione.
Nello stesso tempo ieri ho avuto la certezza (dopo l'ennesima prova vista di persona tra tv e palazzetto) che siamo una squadra molto scarsa e che giustamente si dovrà giocare la permanenza in A1 perchè a solo questo possiamo ambire con i giocatori che abbiamo.

Ferrara ha vinto con 3 uomini, ma per salvarsi bastano. Noi invece da mesi giochiamo col solo Warren e questo non basta a salvarsi.
Vi ricordo che abbiamo perso tutti gli scontri in casa e fuori contro le più scarse: udine, rieti, ferrara....pertanto a pari punti con loro retrocediamo. E siamo oramai a soli 4 punti dalla retrocessione. Ed in più abbiamo giocatori vecchi dal passato illustre ma non esperti di sprint salvezza...non abituati ad azzannare l'avversario per sopperire alle carenze tecnico fisiche...per cui la vedo nera, molto nera....
Nelle prossime partite abbiamo pure: Milano (oramai libera dall'eurolega) , Montegranaro (ke è forte) , Siena ecc...ecc... e quasi certamente non faremo un punto in queste tre partite e non solo perchè sono tre squadre più forti di noi, ma sopratutto perchè noi siamo spaventosamente scarsi deboli e senza stimoli.

3 domande e le faccio sopratutto al più esperto di tutti qui tra noi in materia....

1) dov'è la società?
2) quando va via Zare ke è colui ke ha scelto questa accozzaglia di scarsoni vecchi e senza stimoli?
3) quando si apre la finestra del mercato per poter cambiare? e quanto è consentito cambiare?....si possono cambiare tutti?

Una ultima generale considerazione:
Radulovic meglio stopper nel calcio, il basket non è più cosa sua con quell'atteggiamento strafottente irritante e stato fisico di merdha.
Da mesi oramai non abbiamo un PLAY, ma neanche appena sufficiente: Porta tira solo da tre e non è un cecchino: ogni penetrazione e terzo tempo non produce un solo canestro, solo e sempre sul ferro perchè non è cosa sua la fisicità, non sa poi che significa far girare la squadra.
Best lasciamo stare please....abbiamo forse maradona, ma Diego a 36 anni era come non averlo, ve lo ricordate? e Best a 36 anni è la stessa cosa: non serve a niente anzi solo danni e pure illusioni .
Williams quest'anno ha rubato lo stipendio e mangia ed ingrassa solo...uno scandalo
Slay ha talento ma è paurosamente senza carattere, senza stimoli, quindi inservibile
Cinciarini sufficiente ma niente più....poco carattere e motivazioni anche lui...
Crosariol con i centri che ci sono in giro è appena sufficiente, con l'aggravante che è indisponente e non ci mette passione, una delusione.
Diener ci mette tutto, si impegna ma il play non è cosa sua ed infatti da quando lo utilizza in questa maniera fa 5 punti a partita e perde decine e decine di palle...
Tusek sta prendendo la strada di williams è qui per l'ingrasso, imbarazzante la sua lentezza e pochezza di tutto. Sta svernando alle falde di montevergine.

Zare: bè è tutta colpa sua, con un budget da eurolega è riuscito a metter su una squadra che forse retrocederà; cosa aggiungere dovrebbe avere il gusto e buon senso di dimettersi e lasciare ad avellino quel pò di soldini che Ercolino ha speso per il suo ingaggio.
Oltre alle sue scelte e conferme scellerate (Radulovic Tusek Best Porta Slay...) modulo di gioco incomprensibile viste le caratteristiche dei giocatori che ha...

Ercolino: un grazie di cuore per tutto, ma ora anche tu con i piedi per terra!!! ed allora mi domando....dovecazzosei???....ma cosa aspetti a cacciare Zare a cambiare davvero qualcosa? CI SERVEEEEEE UN PLAYYYYYYY VEROOOOOOO E BRAVOOOOOOO E PER 40 MINUTIIIIIIIIIIIII e questo Zare non lo capisce!!! non abbiamo un play di livello e il gioco ne risente paurosamente, williams e crosariol non sono quindi sfruttati e poi usiamo diener che oltre a non essere all'altezza in quel ruolo non fa più i suoi punti che di solito garantiva. Cazzho!!! capisci che moltissimo dipende dal play!!! non lo abbiamo e stiamo pagando sopratutto questo (come nel calcio).

Smettiamola di dire ..."con questi giocatori"....ma come è possibile...???
BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!!! è invece proprio con questi giocatori che siamo dove siamo perchè sono vecchi rotti e quindi scarsi perchè ovvio non rendono più come 10 anni fa quando valevano qualcosa...Ed un allenatore di un certo livello (e quindi non ZARE) questo lo doveva immaginare prima di "costruire" questa squadra....

Da mesi non mi illudo più, avevo quanto meno intuito ke non eravamo da play off, ma cazzho voglio salvarmi ora e non è possibile non fare nulla per evitare questa retrocessione di merdha...
Ercolino fai qualcosa altrimenti quest'anno affondiamo inaspettatamente e sono convinto che poi spariremmo del tutto.....
Ascoltami ti prego....

lun mar 09, 2009 12:57 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Retrocessione quasi certa / Mercato di riparazione
Se non va via il tecnico questo sarà fino a fine stagione, poi o via lui o via tutti, ma il mio sconcerto è che Ercolino lo sa bene, che i giocatori non lo vogliono e sono in contrasto con lui, ma evidentemente non possono scaricare Markoski , e devo credere per motivi economici.

lun mar 09, 2009 2:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

speriamo di salvarci. almeno questo :-(

lun mar 09, 2009 5:50 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Non voglio riproporvi il pezzo iniziale.....ma vi ri-chiedo la parte per me fondamentale: sapete come funziona il mercato di riparazione? da quando possiamo cambiare, quanti e fino a quando?

mar mar 10, 2009 4:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

maubo ha scritto:
...e non sono pessimista, ma solo realista.
Ieri ero a ferrara ed è stata una grande delusione.
Nello stesso tempo ieri ho avuto la certezza (dopo l'ennesima prova vista di persona tra tv e palazzetto) che siamo una squadra molto scarsa e che giustamente si dovrà giocare la permanenza in A1 perchè a solo questo possiamo ambire con i giocatori che abbiamo.

Ferrara ha vinto con 3 uomini, ma per salvarsi bastano. Noi invece da mesi giochiamo col solo Warren e questo non basta a salvarsi.
Vi ricordo che abbiamo perso tutti gli scontri in casa e fuori contro le più scarse: udine, rieti, ferrara....pertanto a pari punti con loro retrocediamo. E siamo oramai a soli 4 punti dalla retrocessione. Ed in più abbiamo giocatori vecchi dal passato illustre ma non esperti di sprint salvezza...non abituati ad azzannare l'avversario per sopperire alle carenze tecnico fisiche...per cui la vedo nera, molto nera....
Nelle prossime partite abbiamo pure: Milano (oramai libera dall'eurolega) , Montegranaro (ke è forte) , Siena ecc...ecc... e quasi certamente non faremo un punto in queste tre partite e non solo perchè sono tre squadre più forti di noi, ma sopratutto perchè noi siamo spaventosamente scarsi deboli e senza stimoli.

3 domande e le faccio sopratutto al più esperto di tutti qui tra noi in materia....

1) dov'è la società?
2) quando va via Zare ke è colui ke ha scelto questa accozzaglia di scarsoni vecchi e senza stimoli?
3) quando si apre la finestra del mercato per poter cambiare? e quanto è consentito cambiare?....si possono cambiare tutti?

Una ultima generale considerazione:
Radulovic meglio stopper nel calcio, il basket non è più cosa sua con quell'atteggiamento strafottente irritante e stato fisico di merdha.
Da mesi oramai non abbiamo un PLAY, ma neanche appena sufficiente: Porta tira solo da tre e non è un cecchino: ogni penetrazione e terzo tempo non produce un solo canestro, solo e sempre sul ferro perchè non è cosa sua la fisicità, non sa poi che significa far girare la squadra.
Best lasciamo stare please....abbiamo forse maradona, ma Diego a 36 anni era come non averlo, ve lo ricordate? e Best a 36 anni è la stessa cosa: non serve a niente anzi solo danni e pure illusioni .
Williams quest'anno ha rubato lo stipendio e mangia ed ingrassa solo...uno scandalo
Slay ha talento ma è paurosamente senza carattere, senza stimoli, quindi inservibile
Cinciarini sufficiente ma niente più....poco carattere e motivazioni anche lui...
Crosariol con i centri che ci sono in giro è appena sufficiente, con l'aggravante che è indisponente e non ci mette passione, una delusione.
Diener ci mette tutto, si impegna ma il play non è cosa sua ed infatti da quando lo utilizza in questa maniera fa 5 punti a partita e perde decine e decine di palle...
Tusek sta prendendo la strada di williams è qui per l'ingrasso, imbarazzante la sua lentezza e pochezza di tutto. Sta svernando alle falde di montevergine.

Zare: bè è tutta colpa sua, con un budget da eurolega è riuscito a metter su una squadra che forse retrocederà; cosa aggiungere dovrebbe avere il gusto e buon senso di dimettersi e lasciare ad avellino quel pò di soldini che Ercolino ha speso per il suo ingaggio.
Oltre alle sue scelte e conferme scellerate (Radulovic Tusek Best Porta Slay...) modulo di gioco incomprensibile viste le caratteristiche dei giocatori che ha...

Ercolino: un grazie di cuore per tutto, ma ora anche tu con i piedi per terra!!! ed allora mi domando....dovecazzosei???....ma cosa aspetti a cacciare Zare a cambiare davvero qualcosa? CI SERVEEEEEE UN PLAYYYYYYY VEROOOOOOO E BRAVOOOOOOO E PER 40 MINUTIIIIIIIIIIIII e questo Zare non lo capisce!!! non abbiamo un play di livello e il gioco ne risente paurosamente, williams e crosariol non sono quindi sfruttati e poi usiamo diener che oltre a non essere all'altezza in quel ruolo non fa più i suoi punti che di solito garantiva. Cazzho!!! capisci che moltissimo dipende dal play!!! non lo abbiamo e stiamo pagando sopratutto questo (come nel calcio).

Smettiamola di dire ..."con questi giocatori"....ma come è possibile...???
BASTA!!! BASTA!!! BASTA!!!! è invece proprio con questi giocatori che siamo dove siamo perchè sono vecchi rotti e quindi scarsi perchè ovvio non rendono più come 10 anni fa quando valevano qualcosa...Ed un allenatore di un certo livello (e quindi non ZARE) questo lo doveva immaginare prima di "costruire" questa squadra....

Da mesi non mi illudo più, avevo quanto meno intuito ke non eravamo da play off, ma cazzho voglio salvarmi ora e non è possibile non fare nulla per evitare questa retrocessione di merdha...
Ercolino fai qualcosa altrimenti quest'anno affondiamo inaspettatamente e sono convinto che poi spariremmo del tutto.....
Ascoltami ti prego....

Mi sento di condividere la tua analisi. All'inizio della stagione mi ero accorto anch'io che eravamo più scarsi dell'anno scorso (ma era solo una mia impressione, perchè a detta di molti avevamo un roster addirittura più competitivo). Straquoto il tuo ragionamento sul play. Ad Agosto Ercolino aveva promesso un play di altissimo livello: sembrava fosse arrivato quello giusto, in realtà si è rotto in fretta. Mi sarei aspettato, a quel punto, l'acquisto di un altro play equivalente: invece è arrivato il "vecchio" Best, che regge sì e no 10 minuti a partita. Ci sono, inoltre, elementi fondamentali che non hanno mai giocato in maniera costante: mi riferisco a Williams (quest'anno irriconoscibile, a quanto pare non si trova bene con le scelte del tecnico oppure ha problemi suoi... :boh: ) e a Slay. Warren si ritrova a giocare quasi sempre da solo, in una squadra che dà l'impressione di non conoscere schemi e ritmi di gioco. Green e Smith erano completamente un'altra cosa, ma anche Boniciolli (pur con tutti i "difetti" che sono emersi alla fine) era mille volte meglio dell'allenatore attuale: il suo gioco era sempre originale, tant'è che l'Air dell'anno scorso era considerata una delle squadre più belle da vedere. Amen. Ormai il passato è passato. Sono convinto, nonostante tutto, che la salvezza sia ampiamente alla nostra portata (per me saremmo comunque da play-off, anche se usciremmo subito). Mi auguro anch'io che si possa intervenire sul mercato, ma prima è necessario mandare via l'allenatore...
:ciao:

mer mar 11, 2009 10:03 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

maubo ha scritto:
Non voglio riproporvi il pezzo iniziale.....ma vi ri-chiedo la parte per me fondamentale: sapete come funziona il mercato di riparazione? da quando possiamo cambiare, quanti e fino a quando?

E' quello che vorrei sapere anch'io...Qualcuno sa niente? :ciao: :great:

mer mar 11, 2009 10:04 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio L'AIR VERSO LA SERIE A2
SCONFITTA DA MILANO 85-71 DOPO UN TEMPO SUPPLEMENTARE E DOPO CHE RADULOVIC E SLAY HANNO SBAGLIATO UNA INFINITA' DI TIRI LIBERI.... L'ENNESIMA VERGOGNA......E LA SERIE A2 E' A SOLI 4 PUNTI------- VIA MARKOSKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

dom mar 15, 2009 8:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: L'AIR VERSO LA SERIE A2
Scusa amico, ma l'Air ha la sezione apposita...

dom mar 15, 2009 8:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ancora qui?
Questa non è la sezione giusta!
Che cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dom mar 15, 2009 8:11 pm
Profilo
Site Admin

Topic spostato

dom mar 15, 2009 8:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si possono unire i topic per evitare di creare confusione?

dom mar 15, 2009 8:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io, invece, continuo a pensare che come roster non siamo affatto inferiori allo scorso anno.

Certo.. non abbiamo green e smith e come quintetto base ci rimettiamo leggermente, ma abbiamo una panchina che lo scorso anno potevamo sognarci.

Se piu di un qualche giocatore non ha reso come ci si aspettava.. dove le andiamo a cercare le responsabilità??

lun mar 16, 2009 1:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

evergreen79 ha scritto:
Io, invece, continuo a pensare che come roster non siamo affatto inferiori allo scorso anno.

Certo.. non abbiamo green e smith e come quintetto base ci rimettiamo leggermente, ma abbiamo una panchina che lo scorso anno potevamo sognarci.

Se piu di un qualche giocatore non ha reso come ci si aspettava.. dove le andiamo a cercare le responsabilità??

quoto.

lun mar 16, 2009 2:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

stagione fallimentare. bisogna rimboccarsi le maniche e cercare di portare a casa questa salvezza . . .

lun mar 16, 2009 2:16 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Non sono d'accordo.
Vi siete accorti che manca un play??? che non c'è mai stato???
senza play non si gioca, anzi si retrocede.

lun mar 16, 2009 2:31 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

anke senza difesa . . .

lun mar 16, 2009 2:57 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

sono d'accordo.
Ercolino ha sbagliato a non intervenire sul mercato quando aveva senso (forse anche ora lo avrebbe)
stagione gettata al vento con una squadra vecchia stanca e senza stimoli messa su da Zare senza un play decente.
avevo immmaginato questa situazione dopo milano...come immagino pure dove andremo a finire se domenica si perde anche contro montegranaro...(possibilissimo visto che loro domenica scorsa si sono anche rinforzati sul mercato...e dopo si va a siena...)

lun mar 16, 2009 3:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

maubo ha scritto:
Non sono d'accordo.
Vi siete accorti che manca un play??? che non c'è mai stato???
senza play non si gioca, anzi si retrocede.

D'accordissimo con te! :great: :great: :great:

lun mar 16, 2009 3:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

maubo ha scritto:
sono d'accordo.
Ercolino ha sbagliato a non intervenire sul mercato quando aveva senso (forse anche ora lo avrebbe)
stagione gettata al vento con una squadra vecchia stanca e senza stimoli messa su da Zare senza un play decente.
avevo immmaginato questa situazione dopo milano...come immagino pure dove andremo a finire se domenica si perde anche contro montegranaro...(possibilissimo visto che loro domenica scorsa si sono anche rinforzati sul mercato...e dopo si va a siena...)

Ma è possibile comprare altri giocatori, in questo momento? Il mercato è ancora aperto? Ho visto che avevi fatto la stessa domanda in un altro topic...Ne sai qualcosa di più? A mio parere, il giocatore che dovremmo comprare è il play che non abbiamo mai avuto (e su questo sono perfettamente d'accordo con te). Quest'anno stiamo giocando senza play, non ci sono dubbi per me.

lun mar 16, 2009 3:16 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

non ho avuto risposte.
so solo che Montegranaro Ha comprato un gran bel giocatore 7 giorni fa. Ma bisogna anche vedere quanti ne aveva prima....
forse noi dovremmo prima vendere e poi comprare....boh...
davvero brancolo nel buio...non so....
Aggiungo che Ercolino un paio di settimane fa aveva escluso interventi sul mercato, per cui deduco che si potrebbe intervenire...ma hanno scelto di non farlo...

Servirebbe solo un gran bel play che facesse girare la squadra e avesse dei punti nelle mani...e che giochi 35 minuti....
Il resto verrebbe da se....

lun mar 16, 2009 3:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo