sempre piu' nuove squadre...
Autore |
Messaggio |
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 31, 2010 5:27 pm Messaggi: 27 Località: barcellona
|
 sempre piu' nuove squadre...
oggi facevo questa riflessione guardando le finali lega pro...la cisco in prima il varese in B dopo il portosummaga, dove tra l'altro trova albinoleffe, sassuolo ecc il cesena e' tornato in A(dopo il catania magari tocchera' a noi tra un po...  ) e solo 3 anni fa moriva con noi in C.e' l'altra faccia della medaglia del nostro calcio moderno...si muore tra debiti truffe e imbrogli e poi ti ritrovi dei paesini o societa' senza grande tradizione a fare campionati importanti... forza lupi...risorgeremo
_________________ si na carta 'e tre co no quatt n'terra!
|
dom giu 13, 2010 6:33 pm |
|
 |
Neo Lupo
|
 Re: sempre piu' nuove squadre...
guarda che il Varese ha una discreta tradizione di serie B cosi anche il Cesena di serie A... Io andrei piano nel dire che sono piccole realtà senza storia. Inoltre cosa eravamo noi prima di arrivare in serie A? Nessuno, la "storia" la si scrive anche ADESSO e non solo negli anni passati....quindi che queste squadre abbiano la possibilità di scrivere la loro storia coem a noi è stata concessa la possibilità di scrivere la nostra...
dom giu 13, 2010 7:56 pm |
|
 |
Neo Lupo
Iscritto il: lun mag 31, 2010 5:27 pm Messaggi: 27 Località: barcellona
|
Grisù ha scritto: guarda che il Varese ha una discreta tradizione di serie B cosi anche il Cesena di serie A... Io andrei piano nel dire che sono piccole realtà senza storia. Inoltre cosa eravamo noi prima di arrivare in serie A? Nessuno, la "storia" la si scrive anche ADESSO e non solo negli anni passati....quindi che queste squadre abbiano la possibilità di scrivere la loro storia coem a noi è stata concessa la possibilità di scrivere la nostra... infatti io non dicevo che non ne hanno diritto, solo che in questi ultimi anni sono aumentate le societa', diciamo piccole, nel panorama calcistico piu' importante...
_________________ si na carta 'e tre co no quatt n'terra!
|
dom giu 13, 2010 9:57 pm |
|
 |
Lupacchiotto
Iscritto il: lun giu 11, 2007 2:40 pm Messaggi: 701 Località: AVELLINO
|
piebcn ha scritto: oggi facevo questa riflessione guardando le finali lega pro...la cisco in prima il varese in B dopo il portosummaga, dove tra l'altro trova albinoleffe, sassuolo ecc il cesena e' tornato in A(dopo il catania magari tocchera' a noi tra un po...  ) e solo 3 anni fa moriva con noi in C.e' l'altra faccia della medaglia del nostro calcio moderno...si muore tra debiti truffe e imbrogli e poi ti ritrovi dei paesini o societa' senza grande tradizione a fare campionati importanti... forza lupi...risorgeremo speriamo che prima o poi tocchi anche a noi....... tante società abbiamo visto passare e poi fare cose grandi.... catania, lo stesso palermo, cesena ( che due anni fa sembrava morta per sempre ), il messina tralasciando il fallimento, .ecc.. PRIMA O POI.... 
lun giu 14, 2010 12:16 am |
|
 |
Lupacchiotto
Iscritto il: lun giu 11, 2007 2:40 pm Messaggi: 701 Località: AVELLINO
|
non dimentichiamo quelle merde degli ALBARESI ! 
lun giu 14, 2010 12:17 am |
|
 |
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
beh se consideri che il Cesena ci ha messo circa 30 anni x andare..in A...noi ce la possiamo fare.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
lun giu 14, 2010 12:58 am |
|
 |
Neo Lupo
|
...io mi accontenterei di rivedere il lupo almeno in B.......La vita è adesso!! Se ci arriva dopo che sono schiattato, in che maniera riuscirò a gioire???
|
lun giu 14, 2010 7:47 am |
|
 |
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Portosumatra B Cesena A Varese B Ciscoroma C1 Pescara B
signori ci manchiamo solo NOIIIIIIIIIII.............. x il grande RITORNO...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
mer giu 16, 2010 12:05 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 40609 Località: Verona
|
12zungoli ha scritto: ...io mi accontenterei di rivedere il lupo almeno in B come non quotarti 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Ultima modifica di mister x il dom giu 27, 2010 2:09 pm, modificato 1 volta in totale.
|
mer giu 16, 2010 12:00 pm |
|
 |
Neo Lupo
Iscritto il: mer dic 16, 2009 11:16 am Messaggi: 92 Località: Novedrate (CO) Calitri (AV)
|
Ma secondo voi, l'Avellino si può paragonare al...Portosumatra, Varese, Ciscoroma...? Noi siamo di un'altra tradizione calcistica...la nostra categoria non è quella che occupiamo...rivoglio almeno la serie B...Perciò, mi riferisco a queste altre squadrette, vedete di vivere quest'anno il vostro momento di gloria...e poi luvatev' ra nanz', ca arriva lu lup'...e sim' pur' affamat'... 
_________________ OVUNQUE E COMUNQUE...DOVE SARAI SARO'
|
ven giu 18, 2010 5:42 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
dom giu 27, 2010 1:35 am |
|
|