Oggi è sab mar 15, 2025 11:15 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo
COPPE EUROPEE STAGIONE -stagione- 2009/2010 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: COPPE EUROPEE STAGIONE -stagione- 2009/2010
Che figuraccia le italiane in coppa campioni, fatta salva la Fiorentina per la gioia di Irpinodeluso :cool: che col 2-0 inflitto al Liverpool può di nuovo sperare nel passaggio del turno, anche se la vedo dura.

Il pari della Juve sarebbe andato benissimo se non ci fosse stato quello col Bordeaux alla prima giornata.

Speriamo nell'Europa League, comunque la due giorni di Champion's ha dimostrato che siamo sotto rispetto alle altre big

gio ott 01, 2009 7:12 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

GRUPPO E
Debrecen-Fiorentina 2-4 (Czvitkovics al 2', Mutu al 6', Gilardino al 10', Mutu al 20', Rudolf al 28', Santana al 37')
Liverpool-Lione 1-0 (Benayoun al 41')

GRUPPO F
Barcellona-Rubin Kazan 0-1 (Ryazantsev al 2')
Inter-Dinamo Kiev 1-2 (Mikhailk al 5', Stankovic al 35', Lucio aut. al 40')

GRUPPO G
Rangers-Unirea 1-1 (Pedro Mendes al 1', Bilasco al 32')
Stoccarda-Siviglia 0-1(Squillaci al 23')

GRUPPO H
Az Alkmaar-Arsenal 0-1(Fabregas al 36')
Olympiacos-Standard Liegi 0-1 (De Camargo al 37'

CLAMOROSI FINORA I RISULTATI NEL GIRONE DI INTER E BARCELLONA CON LE 2 SQUADRE PIU' QUOTATE SOTTO IN CASA CON DINAMO K. E RUBIN K.

mar ott 20, 2009 9:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L'Inter stenta sempre in CL, ma i risultati del Barca e del Rangers... :shock: :shock: :shock: :shock:

mar ott 20, 2009 11:32 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Credo che alla fine l'Inter passi comunque(vittoria a Kiev, in casa col Kazan e sconfitta a Barcellona)

Ma non le servirà a cambiare il trend europeo(se non esce agli ottavi lo farà ai quarti) a meno che non avviene un miracolo

Son contento per la Fiorentina e per Mutu

Assurdi i Rangers(viri no poco avevo giocato over a Inter e Barça credendo in vittorie facili e l'1 fisso ai Rangers int e corna re mamme loro)

Clamoroso anche l'harakiri del Liverpool(buon per la Fiorentina) che rischia seriamente adesso

mer ott 21, 2009 11:41 am
Profilo
Lupo Intergalattico

L'Inter passa, perchè nonostante tutto Rubin e Dinamo sono molto molto scarse come squadre....

La viola rischia seriamente di qualificarsi.....Liverpool in crisi nera con Benitez oramai ad un passo dall'addio.....

Barça suicidio meritato nella migliore gara dello zingaro in europa da sempre, due legni pesanti per i blaugrana ma anche tanta tanta sufficienza, e un portiere da due dinari e mezzo :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Stasera over sicuro in Real-Milan, in più c'è Dida :mrgreen: e i blancos vogliono vendicare una cinquina di una ventina d'anni fa :mrgreen: a veco dura pe Leo, mi sa che a valigia sta semp là :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Da decifrare la partita della Juve, gli israeliti pur voglioso nn sono una squadra tenibile e del lotto la juve deve approfittare di questo doppio macth point.....altrimenti poi rischia.....

Immagine

We Are Wolves

mer ott 21, 2009 2:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Bella gara dei rossoneri ieri, sinceramente nn ci avrei scommesso neanche un cent sul pari figuratevi sulla vittoria. cmq scandaloso quella sottospecie di portiere, secondo me Gragna al suo posto farebbe più bella figura, cmq oltre alla vittoria di prestigio, mai il Milan aveva espugnato il Bernabeu neanche il grande Milan degli Van Basten c'era riuscito....resta il fatto che il Milan ha ripreso in mano le sorti del girone, azzerando la stronzata fatta contro lo zurigo.....
Bene la viola e bene anche la Juve che però soffre troppo contro gli israeliani......e credo che ciò nn dovrebbe accadere, cmq i "gobbi" hanno la buona occasione di mettersi in pole per la qualificazione al turno successivo....

Immagine

We Are Wolves

gio ott 22, 2009 12:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Pirà bene che hanno vinto..ma BELLA GARA mi pare eccessivo..mi sono divertito più con juve fiorentina sabato..

sab ott 24, 2009 5:53 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo esiliato ha scritto:
Pirà bene che hanno vinto..ma BELLA GARA mi pare eccessivo..mi sono divertito più con juve fiorentina sabato..

punti di vista Angelo, punti di vista, quando si incontrano due grandi squadre, con questi campioni lo spettacolo è assicurato....

Immagine

We Are Wolves

mer nov 04, 2009 12:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Le Italiane impegnate ieri

maccabi haifa- Juve 0-1 Camoranesi

Milan-Real Madrid 1-1 Benzema e Dinho(r) (al Milan manca un assurdo goal annullato nn si sa per cosa a pato)

Nn ho visto nessuna delle due partite, anche se dai commenti su Rai2 ieri ha San Siro è andata in scena davvero una gran bella partita, peccato che averla seguita......
Juve oramai ad un passo dalla qualificazione che cmq credo possa conquistare andando a vincere in Francia in casa di un Bordeaux già qualificato(qualificazione storica per i francesi)

Immagine

We Are Wolves

mer nov 04, 2009 12:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

le gare dei gironi delle italiane

bayern monaco - bordeaux 0-2 (girone Juve)

Marsiglia - Zurigo 6-1 (girone Milan)

Immagine

We Are Wolves

mer nov 04, 2009 12:13 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

le altre gare

Manchester United-Cska Mosca 3-3

Besiktas-Wolfsburg 0-3

Apoel Nicosia-Porto 0-1

Atletico Madrid-Chelsea 2-2

Immagine

We Are Wolves

mer nov 04, 2009 12:14 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Fiorentina vincente 5 a 2 e qualificazione storica al turno successivo oramai ad un passo

Inter in rimonta(2-1) dalla polvere alla gloria in 4 minuti quelli bastati al duo Milito-Snajder per ribaltare il risultato di Kiev

Immagine

We Are Wolves

gio nov 05, 2009 9:33 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Palacio - Crespo, Genoa 2 Lilla 0

Rise risponde a Kamarà Roma-Fulham 1-1

partite ancora nn terminate

Villareal-Lazio inizia alle 21.15

Immagine

We Are Wolves

gio nov 05, 2009 9:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

finali triller a genoa e roma

i liguri in vantaggio per 2a0 si fanno rimontare sul 2a2 poi Sculli chiude la pratica lille al 47esmo
Genoa 3 Lille 2

Roma okaka goal e vittoria per 2a1

Immagine

We Are Wolves

gio nov 05, 2009 10:09 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Scoppola Lazio, Ballardini adesso trema

VILLAREAL LAZIO= 4 -1 (PIRES 2 - CANI E G. ROSSI PER IL SOTTOMARINO GIALLO - MAURITO ZARATE PER LA LAZIO)

GIORNATA EUROLEAGUE IN CHIARO SCURO, GIOIA SOFFERTA PER GENOA E ROMA DISASTRO LAZIO.

PER LA CHAMPIONS CON LA RIMONTA DELL'INTER SI PROSPETTA(SPERIAMO BENE PER IL RANKING UEFA) UN POKER DI ITALIANE AGLI OTTAVI (NON SI VEDEVA DA UN BEL PO') CON LA FIORENTINA CHE ADDIRITTURA RISCHIA DI ELIMINARE IL LIVERPOOL E LA JUVE POTREBBE TOGLEIRE DI MEZZO IL BAYERN MONACO

BEH SPERIAMO BENE

ven nov 06, 2009 1:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Fiorentina, convocati Jovetic c'è, Natali no

Sono 19 i convocati per la gara contro il Lione in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Marchionni, Masi, Montolivo, Pasqual, Santana, Vargas e Zanetti.

mar nov 24, 2009 12:05 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Ibra avverte l'Inter "Non sbaglieremo"

Lo svedese del Barcellona resta sempre in dubbio ma è estremamente fiducioso per la fondamentale sfida con l'Inter di martedì sera

E' uno Zlatan Ibrahimovic a 360° quello che si confessa al sito della FIFA. Lo svedese del Barcellona, in dubbio per la delicata sfida di martedì sera di Champions League contro la "sua" Inter, analizza il suo inserimento in blaugrana, parla di futuro e chiude ancora le porte alla Nazionale svedese.

TRA CHAMPIONS LEAGUE E "CLASICO" - Dopo la sfida con l'Inter, il Barça sarà chiamato al SuperClasico in campionato con il Real Madrid. "Il match con l'Inter è una partita vitale per noi, non possiamo permetterci di sbagliare. Se vinciamo andiamo in testa al girone, fin qui siamo stati molto sfortunati, ma sarà una grande partita e sono ottimista: credo che potremo cambiare le cose a nostro vantaggio. Anche il 'Clasico' è una partita molto importante, non solo per noi ma anche per il club, per i tifosi e per gli appassionati di calcio nel mondo. Nessuno è indifferente a questa partita, giocheremo in casa e sono sicuro che vinceremo. Ho già vinto Supercoppa Europea e Supercoppa di Spagna ma voglio vincere tutto. Ripetere il 'triplete' (campionato, coppa e Champions, ndr) sarà arduo perchè vorrebbe dire giocare al massimo per due stagioni di fila e penso che sarà molto difficile. Dall'altro lato, però, siamo molto forti mentalmente, abbiamo l'esperienza dell'anno scorso sulle spalle, quindi perchè no?" - ha spiegato il centravanti svedese.

AMBIENTAMENTO FINITO: QUI HO PIU' LIBERTA' - Ibra, dopo un avvio un po' stentato, sembra finalmente aver metabolizzato i nuovi schemi di un Barcellona che gioca in maniera completamente diversa dall'Inter: "Non mi aspettavo che la stagione cominciasse così. Ci tenevo a partire bene ma pensavo di aver bisogno di un po' di tempo per ambientarmi ma i miei compagni e il mister mi hanno aiutato molto e mi aiutano ancora. Quando sei in campo e giochi al fianco di gente con così tanto talento, devi solo preoccuparti di fare bene il tuo lavoro, il resto arriva naturalmente. Qui gioco come punta centrale ma l'allenatore mi lascia libero di svariare a destra o a sinistra, con una delle ali che si inserisce al posto mio mentre all'Inter ero più isolato e c'era più spazio in attacco".

MOURINHO E GUARDIOLA, DUE ALLENATORI DIVERSI MA ANCHE SIMILI- "Guardiola quando vuole spiegarti qualcosa durante gli allenamenti lo fa fisicamente, anche perchè è stato un giocatore ad altissimo livello - ha confessato Ibra - Ma alla fine entrambi hanno un grande atteggiamento e un'enorme voglia di vincere. Sono entrambi bravi a spiegarti chiaramente cosa vogliono e sono diretti con i giocatori, sono entrambi dei vincenti. A livello personale tutti e due hanno un ottimo rapporto con i giocatori, sono molto professionali. Non posso parlare per gli altri ma con Mourinho mi sono trovato molto bene, così come con Guardiola".

CAPITOLO NAZIONALE MOMENTANEAMENTE CHIUSO - Ibra, infine, è tornato a parlare anche del suo addio alla Svezia spiegando che attualmente non ci sono possibilità di ripensamenti: "Al momento mi attengo alla mia decisione di non giocare più per la Svezia ma nessuno sa quello che può succedere in futuro per cui non escludo nulla. Vedremo cosa accadrà...."

mar nov 24, 2009 12:07 am
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:
Ibra avverte l'Inter "Non sbaglieremo"

Lo svedese del Barcellona resta sempre in dubbio ma è estremamente fiducioso per la fondamentale sfida con l'Inter di martedì sera

E' uno Zlatan Ibrahimovic a 360° quello che si confessa al sito della FIFA. Lo svedese del Barcellona, in dubbio per la delicata sfida di martedì sera di Champions League contro la "sua" Inter, analizza il suo inserimento in blaugrana, parla di futuro e chiude ancora le porte alla Nazionale svedese.

TRA CHAMPIONS LEAGUE E "CLASICO" - Dopo la sfida con l'Inter, il Barça sarà chiamato al SuperClasico in campionato con il Real Madrid. "Il match con l'Inter è una partita vitale per noi, non possiamo permetterci di sbagliare. Se vinciamo andiamo in testa al girone, fin qui siamo stati molto sfortunati, ma sarà una grande partita e sono ottimista: credo che potremo cambiare le cose a nostro vantaggio. Anche il 'Clasico' è una partita molto importante, non solo per noi ma anche per il club, per i tifosi e per gli appassionati di calcio nel mondo. Nessuno è indifferente a questa partita, giocheremo in casa e sono sicuro che vinceremo. Ho già vinto Supercoppa Europea e Supercoppa di Spagna ma voglio vincere tutto. Ripetere il 'triplete' (campionato, coppa e Champions, ndr) sarà arduo perchè vorrebbe dire giocare al massimo per due stagioni di fila e penso che sarà molto difficile. Dall'altro lato, però, siamo molto forti mentalmente, abbiamo l'esperienza dell'anno scorso sulle spalle, quindi perchè no?" - ha spiegato il centravanti svedese.

AMBIENTAMENTO FINITO: QUI HO PIU' LIBERTA' - Ibra, dopo un avvio un po' stentato, sembra finalmente aver metabolizzato i nuovi schemi di un Barcellona che gioca in maniera completamente diversa dall'Inter: "Non mi aspettavo che la stagione cominciasse così. Ci tenevo a partire bene ma pensavo di aver bisogno di un po' di tempo per ambientarmi ma i miei compagni e il mister mi hanno aiutato molto e mi aiutano ancora. Quando sei in campo e giochi al fianco di gente con così tanto talento, devi solo preoccuparti di fare bene il tuo lavoro, il resto arriva naturalmente. Qui gioco come punta centrale ma l'allenatore mi lascia libero di svariare a destra o a sinistra, con una delle ali che si inserisce al posto mio mentre all'Inter ero più isolato e c'era più spazio in attacco".

MOURINHO E GUARDIOLA, DUE ALLENATORI DIVERSI MA ANCHE SIMILI- "Guardiola quando vuole spiegarti qualcosa durante gli allenamenti lo fa fisicamente, anche perchè è stato un giocatore ad altissimo livello - ha confessato Ibra - Ma alla fine entrambi hanno un grande atteggiamento e un'enorme voglia di vincere. Sono entrambi bravi a spiegarti chiaramente cosa vogliono e sono diretti con i giocatori, sono entrambi dei vincenti. A livello personale tutti e due hanno un ottimo rapporto con i giocatori, sono molto professionali. Non posso parlare per gli altri ma con Mourinho mi sono trovato molto bene, così come con Guardiola".

CAPITOLO NAZIONALE MOMENTANEAMENTE CHIUSO - Ibra, infine, è tornato a parlare anche del suo addio alla Svezia spiegando che attualmente non ci sono possibilità di ripensamenti: "Al momento mi attengo alla mia decisione di non giocare più per la Svezia ma nessuno sa quello che può succedere in futuro per cui non escludo nulla. Vedremo cosa accadrà...."

"core ingrato" ^_^

Immagine

We Are Wolves

mar nov 24, 2009 1:52 am
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:
Fiorentina, convocati Jovetic c'è, Natali no

Sono 19 i convocati per la gara contro il Lione in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Marchionni, Masi, Montolivo, Pasqual, Santana, Vargas e Zanetti.

JoJo un'altra prestazione super e la viola và ;) mi raccomando ;)

Immagine

We Are Wolves

mar nov 24, 2009 1:53 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Allora il punto sulla giornata odierna che vede impegnate Fiorentina e Inter è abbastanza semplice.

Siamo al penultimo turno, L'Inter va sul difficile campo del Barça, in un momento poco lucido dei blaugrana, e può impostare la partita come il solo Special One sa fare, e secondo me può provare a fare il colpaccio, cmq se esce indenne dal camp nou, passa sicuramente il turno.

Stesso discorso per la viola, che deve provare a battere il Lione per avere la quasi matematica certezza di passare il turno, pareggiando, prevedendo una facile vittoria del Liverpool, poi dovrebbe rischiare nell'ultima giornata all'Anfield e nn è facile, quindi per prandelli e i suoi obbiettivo battere il lione ;) mission possible ;)

Immagine

We Are Wolves

mar nov 24, 2009 1:57 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 385 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 20  Prossimo