|
|
Oggi è ven mar 14, 2025 1:13 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Audace Cerignola - Avellino: lunedì 13 gennaio, ore 20.30
Autore |
Messaggio |
Lupacchiotto
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 853 Località: VERONA
|
 Audace Cerignola - Avellino: lunedì 13 gennaio, ore 20.30
Umore sotto ai tacchi, tra ferie finite e prestazioni deludenti. La cosa positiva di questo monday night è che c’è più tempo per inserire eventuali nuovi innesti. Onestamente c’è da ammettere che la squadra di casa è la favorita per la conquista dei tre punti in palio.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
gio gen 09, 2025 9:40 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 40608 Località: Verona
|
 Re: Audace Cerignola - Avellino: lunedì 13 gennaio, ore 20.3
Io prevedo un X2 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
gio gen 09, 2025 10:19 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
La gara sarà diretta dal sig. Leonardo Mastrodomenico di Matera assistito da Ayoub El Filali di Alessandria e Manuel Marchese di Pavia. Quarto ufficiale il sig. Domenico Castellone di Napoli.
|
gio gen 09, 2025 10:25 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Sounas non sarà della gara perché squalificato ma rientrerà dalla squalifica De Cristofaro
|
gio gen 09, 2025 10:28 pm |
|
 |
Super Lupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 6708 Località: svizzera
|
Mobys ha scritto: Umore sotto ai tacchi, tra ferie finite e prestazioni deludenti. La cosa positiva di questo monday night è che c’è più tempo per inserire eventuali nuovi innesti. Onestamente c’è da ammettere che la squadra di casa è la favorita per la conquista dei tre punti in palio. Il mio umore è simile al tuo. Sinceramente, andiamo a Cerignola come underdog. Certo, se dovessimo fare lo "scoop" sarebbe una grande cosa (e in fondo al mio cuore ci spero, perché quando non mi aspettavo nulla da questa squadra, mi ha sempre sorpreso). Ma ad oggi, non sono molto fiducioso. È una partita fondamentale per il proseguimento del nostro campionato...spero che tutti siano ben consapevoli di questa cosa!"
|
ven gen 10, 2025 12:04 pm |
|
 |
Grande Lupo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2109 Località: Roma
|
Intanto andiamo a Cerignola senza Sounas, con Patierno e Frascatore in dubbio, senza Tribuzzi e Liotti.
A centrocampo credo che le scelte siano obbligate, in avanti tanta incertezza, in difesa potrebbero riproporre Cancellotti a sinistra se Frascatore non recupera.
Quello che francamente non capisco è perche, in assenza di D'Ausilio non sia mai stato provato un modulo alternativo al trequartista per cercare di valorizzare gli altri giocatori nel loro ruolo più congeniale... Che ne so un 442 con Tribuzzi a destra e Liotti o Russo a sinistra e centrocampo con Sounas e Palmiero o De Cristofaro.
Intestardirsi con i moduli è sbagliato, se non c'è D'Ausilio è inutile che schieri Russo o Tribuzzi al suo posto, meglio adattarsi alle esigenze che adattare i giocatori ad un modulo per il quale non rendono niente.
|
ven gen 10, 2025 12:59 pm |
|
 |
Super Lupo
|
La penso esattamente come te. Biancolino non ha mai cambiato sistema di gioco perche' il "suo" modulo gli sta portando pt....ma anche secondo me, ha dimostrato poco flessibilita' nel periodo dove D'Ausilio e' stato infortunato. Non si e' reso conto, che in squadra non c'era un "vice D'Ausilio" e ha preferito insistere col 4-3-1-2, "sacrificando" Tribuzzi (e Russo). Secondo me doveva avere il coraggio , una volta constatato che senza D'Ausilio non era la stessa cosa, di trovare altre soluzioni. Ma forse per lui (a differenza nostra), anche senza D'Ausilio andava bene cosi'! E siccome e' lui l'allenatore il discorso si chiude qui!
|
ven gen 10, 2025 2:01 pm |
|
 |
Lupacchiotto
|
nsaone ha scritto: Intanto andiamo a Cerignola senza Sounas, con Patierno e Frascatore in dubbio, senza Tribuzzi e Liotti.
A centrocampo credo che le scelte siano obbligate, in avanti tanta incertezza, in difesa potrebbero riproporre Cancellotti a sinistra se Frascatore non recupera.
Quello che francamente non capisco è perche, in assenza di D'Ausilio non sia mai stato provato un modulo alternativo al trequartista per cercare di valorizzare gli altri giocatori nel loro ruolo più congeniale... Che ne so un 442 con Tribuzzi a destra e Liotti o Russo a sinistra e centrocampo con Sounas e Palmiero o De Cristofaro.
Intestardirsi con i moduli è sbagliato, se non c'è D'Ausilio è inutile che schieri Russo o Tribuzzi al suo posto, meglio adattarsi alle esigenze che adattare i giocatori ad un modulo per il quale non rendono niente. Ehhhhh carissimo nsaone (detto Nasone dal mobys. Iniziamo l'anno dicendo le cose come stanno !), quando si tessono le lodi del pitone, bisognerebbe anche parlare dei "contro" ma, come abbiamo detto più volte, siccome il mister si chiama Biancolino e non Celestino, va tutto bene. "La media punti" mi fa sorridere un mondo, un po' come la classifica dei migliori marcatori dell'anno solare 2024 che vede Patierno in VETTA, alla faccia di Lukako, Scamacca, Thuram, Lautaro, ecc.. Indiscutibile. (ovviamente LO SAI che non mi sto riferendo a te ma parlo in generale, che poi ti offendi nella tua estrema permalosità nsaonistica e mi rispondi piccato). Senza sforzarmi chissà quanto (dopo pranzo è pericoloso...), credo che, riferendoci agli ultimi anni, forse solo Capuano era un "pragmatico", ma mi scorreggerete se sbaglio.
|
ven gen 10, 2025 2:06 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: nsaone ha scritto: Intanto andiamo a Cerignola senza Sounas, con Patierno e Frascatore in dubbio, senza Tribuzzi e Liotti.
Intestardirsi con i moduli è sbagliato, se non c'è D'Ausilio è inutile che schieri Russo o Tribuzzi al suo posto, meglio adattarsi alle esigenze che adattare i giocatori ad un modulo per il quale non rendono niente. Ehhhhh carissimo nsaone (detto Nasone dal mobys. Iniziamo l'anno dicendo le cose come stanno !), quando si tessono le lodi del pitone, bisognerebbe anche parlare dei "contro" ma, come abbiamo detto più volte, siccome il mister si chiama Biancolino e non Celestino, va tutto bene. "La media punti" mi fa sorridere un mondo, un po' come la classifica dei migliori marcatori dell'anno solare 2024 che vede Patierno in VETTA, alla faccia di Lukako, Scamacca, Thuram, Lautaro, ecc.. Indiscutibile. (ovviamente LO SAI che non mi sto riferendo a te ma parlo in generale, che poi ti offendi nella tua estrema permalosità nsaonistica e mi rispondi piccato). Senza sforzarmi chissà quanto (dopo pranzo è pericoloso...), credo che, riferendoci agli ultimi anni, forse solo Capuano era un "pragmatico", ma mi scorreggerete se sbaglio. Mi puoi chiamare Luigi senza struppiare il mio Nick Ho risposto piccato secondo il terzo principio della Dinamica Su Capuano condivido 
|
ven gen 10, 2025 3:35 pm |
|
 |
Super Lupo
|
Mobys ha scritto: nsaone ha scritto: Intanto andiamo a Cerignola senza Sounas, con Patierno e Frascatore in dubbio, senza Tribuzzi e Liotti.
Intestardirsi con i moduli è sbagliato, se non c'è D'Ausilio è inutile che schieri Russo o Tribuzzi al suo posto, meglio adattarsi alle esigenze che adattare i giocatori ad un modulo per il quale non rendono niente. Ehhhhh carissimo nsaone (detto Nasone dal mobys. Iniziamo l'anno dicendo le cose come stanno !), quando si tessono le lodi del pitone, bisognerebbe anche parlare dei "contro" ma, come abbiamo detto più volte, siccome il mister si chiama Biancolino e non Celestino, va tutto bene. "La media punti" mi fa sorridere un mondo, un po' come la classifica dei migliori marcatori dell'anno solare 2024 che vede Patierno in VETTA, alla faccia di Lukako, Scamacca, Thuram, Lautaro, ecc.. Indiscutibile. (ovviamente LO SAI che non mi sto riferendo a te ma parlo in generale, che poi ti offendi nella tua estrema permalosità nsaonistica e mi rispondi piccato). Senza sforzarmi chissà quanto (dopo pranzo è pericoloso...), credo che, riferendoci agli ultimi anni, forse solo Capuano era un "pragmatico", ma mi scorreggerete se sbaglio. Caro Mobys, lo sai anche tu come la penso su Raffaele, ma il suo percorso complessivo fin'ora (da esordiente) non è buono, ma ottimo! Ho scritto complessivo, perchè come avevo scritto 2-3 gg fà, il rendimento della squadra è calato di molto negl'ultimi 2 mesi....e anche questo va detto! Ps. Il re di Taranto effettivamente è un tipo "pragmatico"......ma per il resto lasciamo stare!
|
ven gen 10, 2025 5:25 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Sono 514 i biglietti disponibili per i tifosi biancoverdi
|
ven gen 10, 2025 7:52 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
A centrocampo siamo messi male 
|
dom gen 12, 2025 7:30 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
Siamo abbastanza coperti a centrocampisti 
|
dom gen 12, 2025 8:15 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Polverizzati i 500 biglietti del settore ospiti 
|
lun gen 13, 2025 7:52 am |
|
 |
Lupacchiotto
|
Non vedere più Tribuzzi e Liotti ma ancora Llano fa un certo effetto. Andiamo avanti, partita dopo partita, step by step. Ci sono ancora tre settimane di mercato, ne possiamo uscire con ben altra ossatura, malgrado i vertici dicano “non stravolgeremo” (ma x me cedere Tribuzzi e magari anche Gori, sarebbe una mezza rivoluzione). Spesso bastano due tre pedine per cambiare tutto.
Il mio sogno ? Fini per la fascia e Mendil per l'attacco.
Il mio sogno dei sogni ? Jacopo Scaccabarozzi !!!! La mia vita inizierebbe ad avere un senso con un Scaccabarozzi in biancoverde !
|
lun gen 13, 2025 8:30 am |
|
 |
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Siamo abbastanza coperti a centrocampisti  Incredibile sfiga, ci andiamo a giocare "LA PARTITA" con solo 3 centrocapisti su 6 a disposizione (out Sounas, Rocca e Mutanda). Quando dico che in un campionato bisogna avere anche "c**o", mi riferisco anche a queste cose. Poi chissà.....perchè la coperta è corta a centrocampo, vuoi vedere che Biancolino ci sorprende con un nuovo sistema di gioco  ?
|
lun gen 13, 2025 12:03 pm |
|
 |
Super Lupo
|
Mobys ha scritto: Non vedere più Tribuzzi e Liotti ma ancora Llano fa un certo effetto. Andiamo avanti, partita dopo partita, step by step. Ci sono ancora tre settimane di mercato, ne possiamo uscire con ben altra ossatura, malgrado i vertici dicano “non stravolgeremo” (ma x me cedere Tribuzzi e magari anche Gori, sarebbe una mezza rivoluzione). Spesso bastano due tre pedine per cambiare tutto.
Il mio sogno ? Fini per la fascia e Mendil per l'attacco.
Il mio sogno dei sogni ? Jacopo Scaccabarozzi !!!! La mia vita inizierebbe ad avere un senso con un Scaccabarozzi in biancoverde ! .....e Di Cecco e Porcari a centrocampo.......
|
lun gen 13, 2025 12:09 pm |
|
 |
Super Lupo
|
Comunque la partita oggi la danno anche su RaiSportSat......solo per informazione  !
|
lun gen 13, 2025 3:30 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Guglielmo Tell ha scritto: Comunque la partita oggi la danno anche su RaiSportSat......solo per informazione  ! Buon per te 
|
lun gen 13, 2025 4:29 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Dato ufficiale settore ospiti 464 supporters irpini 
|