Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Notizie e voci sulla Società

mer apr 20, 2016 8:28 pm

Apro questo post perchè credo che da qui a breve le faccende societarie potrebbero diventare calde, ma molto calde. Ho un due o tre perle, anzi bombe, lasciatemi metabolizzare e poi cercherò di scrivere. Intanto raccogliamo qui tutto quello che riguarda la società

Re: Notizie e voci sulla Società

mer apr 20, 2016 8:33 pm

steppô non ci lasciare con la suspance ( con o senza a panz :mrgreen: )...
Ma sono bombe alla Mosca o come diceva a bonanima del commendatore ' piu che bombe sembrano miccette' ??? :boh: :clapclap: :clapclap:

Dicci tutto, chi vive fuori e vive del lupo, ha bisogno di notizie fresche fresche ( spero positive) :bv: :bv:

mer apr 20, 2016 8:43 pm

É passata più di un'ora .... Ci vuole tanto per metabolizzare :roll:

mer apr 20, 2016 8:46 pm

qualche domanda a cui potete rispondere se vi va:

1) chi ha pagato la multa di masaniello?
2) ad oggi, chi è il presidente dell'us?
3) le tasse voi le pagate?
4) se il 'vento' sta per arrivare, voi spalancate le finestre per arieggiare o fate gli spiritosi fuori luogo? gli spiritosi no, perché poi il vento s'incazza e ti saluta definitivamente. corretto?

mer apr 20, 2016 9:04 pm

Chapeau Steppó!

mer apr 20, 2016 9:06 pm

Steppô mi pari Marzullo: ti fai 4 domande mo dacci 4 risposte!! :clapclap: :ciao:

mer apr 20, 2016 9:34 pm

Alterati ha scritto:Chapeau Steppó!

Ti torna tutto o ho dimenticato qualcosa?

mer apr 20, 2016 9:35 pm

È' possibile avere delle risposte ? Grazie

mer apr 20, 2016 9:35 pm

Hirpinus WOLF ha scritto:Steppô mi pari Marzullo: ti fai 4 domande mo dacci 4 risposte!! :clapclap: :ciao:

Le risposte... stanno nelle domande

mer apr 20, 2016 9:39 pm

il vero presidente dell'us se ne andato a luglio...quando ha deciso di non finanziare più...

mer apr 20, 2016 9:43 pm

a naso...senza avere nesusuna informazione dico che ritorneremo a vivere quelle belle estati come solo qua ad Avellino si possono vivere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mer apr 20, 2016 9:47 pm

C'è' chi conosce il passato, c'è' chi conosce il presente e :denti2: qualcuno che conosce il futuro

mer apr 20, 2016 9:49 pm

È facile prevedere il futuro se conosci il passato. Per il futuro allo stato attuale nessun spiffero all'orizzonte

Tomas, da rivedere la tua prima risposta
Ultima modifica di lupodellasteppa il mer apr 20, 2016 9:50 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 20, 2016 9:50 pm

lupo della steppa la storia di vigorito è una bufala...
Il signore del vento come lo chiami tu ha portato il Benevento in B o credi che i soldi a Benevento sono arrivati per grazia divina...

mer apr 20, 2016 9:55 pm

lupodellasteppa ha scritto:È facile prevedere il futuro se conosci il passato. Per il futuro allo stato attuale nessun spiffero all'orizzonte

Tomas, da rivedere la tua prima risposta

Vedi che per il futuro i movimenti son già' pronti ma nn sono nuove figure :ciao:

mer apr 20, 2016 9:58 pm

Sono pronti da un 15 giorni circa, ecco la mia domanda sul nome del presidente attuale

mer apr 20, 2016 10:00 pm

Grimione ha scritto:lupo della steppa la storia di vigorito è una bufala...
Il signore del vento come lo chiami tu ha portato il Benevento in B o credi che i soldi a Benevento sono arrivati per grazia divina...

Nessuna bufala, il chiodo fisso c'è stato fino a un mesetto fa.

mer apr 20, 2016 10:00 pm

lupodellasteppa ha scritto:Sono pronti da un 15 giorni circa, ecco la mia domanda sul nome del presidente attuale

Non lo so' ricordamelo :mrgreen:

mer apr 20, 2016 10:02 pm

Dunque....in parole povere il succo di tutto è che siamo prossimi al fallimento quindi. Visto che qua sembra ci sia sempre una sorta di alone sulle cose (di cui non ho capito la paura di riportarle per come sono con tanto di nomi e cognomi) dico che io non ho e non avrei paura a dire ciò che penso e che so...il problema è che so ben poco.
La multa a masaniello non so, ma conta fino ad un certo punto nel concetto delle domande che invece per le altre 3 vedono un collegamento comune.
Il presidente sull'organigramma è voccone, quello reale che si tramuta in soldoni da cacciare potrebbe essere quello indicato da Tomas e che quindi è scappato a gambe levate (come tutti gli altri) pur di non avere a che fare con voccone!. In nome si tramuta in D'Agostino se ho capito bene!.
Passaggio sulle tasse un pò ambiguo...se voccone non le ha pagate scatta la penalizzazione, quindi siccome finora non ne abbiamo avute potrebbe essere riferito all'ultimo adempimento che non avrebbe effettuato.
Segno tangibile che questi non solo non hanno un euro, ma se li sono proprio fregati perchè poi restiamo l'unica società di B che negli ultimi 3 anni ha puntualmente incassato cash con le cessioni di giocatori (ed allenatore!).
Passaggio relativo al vento più che chiaro...ma qui Lupo40 fu fin troppo chiaro già l'estate scorsa. Arrivati al dunque voccone pensò bene di uscire con quelle dichiarazioni ridicole che fecero di fatto incazzare e quindi scappare il "vento".
Da qui si capisce che non ci saranno più nemmeno gli spiragli...inutile pensare di aprire porte o finestre.
Mi sembra di aver capito questo, anche se è una mia interpretazione.
La domanda non può che nascere spontanea: voccone sapeva benissimo che il cerchio stava per chiudersi e si sarebbe arrivati al dunque. Giunto alla fine del giro come è possibile sia stato cosi stupido da non scendere dal treno? Sarebbe emerso tutto e non poteva non saperlo....!. Messa cosi è chiara una cosa: la salvezza quest'anno diventa veramente marginale, la sostanza poi non cambierebbe la prossima stagione....destino segnato!. Per un attimo ho sperato che nell'apertura del topic, il buon "steppa", volesse annunciare notizie positive sul futuro societario (un futuro che magari non prevedesse voccone e il suo fido ds!).
Stagione per me che può già andare in cassaforte...ma almeno adesso spero che chi li osannava e criticava invece gli altri perchè bisognava ringraziarli, adesso non saranno i primi a contestarli!!.

mer apr 20, 2016 10:02 pm

lupo40 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Sono pronti da un 15 giorni circa, ecco la mia domanda sul nome del presidente attuale

Non lo so' ricordamelo :mrgreen:

A sai longa, si faccituost :D
Rispondi al messaggio