|
|
Oggi è sab dic 21, 2024 2:02 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 18 messaggi ] |
|
Avellino - Pro Vercelli 1-0 | | Commenti
Autore |
Messaggio |
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Avellino - Pro Vercelli 1-0 | | Commenti
Fiuuuuuuuuuuu... che c'è voluto... La prima cosa che mi viene da dire è : "onore alla vecchia guardia" : D'Angelo e Arini su tutti. La seconda, per contrasto : no' piscitiello 'e cannuccia come Insigne, che ha sprecato due contropiede incartandosi col pallone, che ha tirato tre volte abbondantemente sopra la traversa, esce e manda vistosamente a fanc... Tesser e compagnia. Ebbene , se avessimo una società seria, una mega-multa non gliela toglierebbe nessuno, a sto' raccomandato presuntuoso. Prendesse esempio da chi ho appena citato. Forza Avellino..
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
mar dic 08, 2015 6:04 pm |
|
|
Super Lupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 6298 Località: svizzera
|
Re: Avellino - Pro Vercelli 2-1 | | Commenti
|
mar dic 08, 2015 6:28 pm |
|
|
MegaLupo
|
Re: Avellino - Pro Vercelli 1-0 | | Commenti
Vittoria di cuore e di sostanza come solo noi sappiamo fare. Senza ne schemi ne pippe varie. Bravissimi Arini Gavazzi. Mokulu e Nica. Grandissimo il nostro capitano che solo come i grandi uomini sanno fare nei momenti di difficoltà si carica la squadra sulle spalle. Onore a lui che ha la maglia cucita sulla pelle. Trascinatore!!! Di contro qualche piscitiello che si crede sto ca**o che gioca solo per se stesso e che manda affanculo tutti. Ne deve mangiare terra prima di essere la suola della scarpa di Castaldo. Mezza sega! Per quanto mi riguarda lui, mezza birra e qualche altra latrina spero che a gennaio saranno solo un ricordo. Il mio plauso va a tutti quelli che in campo corrono pure per sta gente qua. Prima uomini!!!
|
mar dic 08, 2015 6:33 pm |
|
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Grazie Mamma Schiavona
Era ora,ci voleva forse la benedizione dalla nostra Madonna,ci voleva forse l'otto dicembre,in concomitanza con l'ingresso di Gigi in casa e la vecchia guardia onnipresente. Dobbiamo fare altri 6 punti per chiudere il girone come ho sempre detto in maniera più o meno tranquilla verso l'obiettivo stagionale che è' e sarà SEMPRE LA SALVEZZA. Si gridava allo stadio <<VOGLIAMO 11 D'Angelo in CAMPO>> che possa essere il nostro capitano il simbolo di questa risalita che tutti noi meritiamo,perché AVELLINO NON È DA C e mai dovrà più farne parte. Ora sotto subito con il Lanciano sabato e non sperperiamo quello che di buono oggi abbiamo fatto. Gennaio è' alle porte con una buona partita (oggi) sia di Nica che di Nitriansky ricordo che non abbiamo risolto nulla. Jidaji non è un difensore centrale e viva a Dio che comunque sopperisce a delle falle che solo il nostro caro DS ha creato. Arginiamo il tutto e cerchiamo di porre rimedio agli ORRORI fatti in sede di calciomercato (ci vogliono due terzini ed un centrale,oltre ad un centrocampista centrale di categoria) e possiamo andare verso questo traguardo SALVEZZA a mani basse,se no sarà dura. Ma noi ci siamo e ci saremo sempre.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
mar dic 08, 2015 6:38 pm |
|
|
Grande Lupo
|
Re: Avellino - Pro Vercelli 2-1 | | Commenti
Guglielmo Tell ha scritto: Si. Mi sono accorto del mio refuso, ma tu mi hai bruciato sul tempo... Un abbraccio e forza Lupi
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
mar dic 08, 2015 6:40 pm |
|
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 39784 Località: Verona
|
Che gol del capitano
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
mar dic 08, 2015 6:42 pm |
|
|
Neo Lupo
|
Insigne che si permette di mandare a quel paese tutti quando esce non deve più giocare in questa squadra e a ruota lo deve seguire Zito.
|
mar dic 08, 2015 7:28 pm |
|
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
D’Angelo: “Palla calciata con tutta la rabbia che avevo in corpo”
L’Avellino esulta con Angelo D’Angelo che si scopre bomber trascinatore dei suoi. Era andato a segno invano a Trapani, mentre oggi ha deciso la contesa con la Pro Vercelli in favore dei lupi. “Ci tenevamo perché a livello mentale non stavamo attraversando un momento positivo” ha evidenziato il capitano biancoverde. “Gli umori della gente arrivano fin dentro lo spogliatoio pertanto volevamo a tutti i costi dare un segnale – ha aggiunto – oggi si è visto l’Avellino di sempre, con cuore, passione e voglia di arrivare per primo sulla palla”. D’Angelo sorride e brinda al ritorno al successo ma avverte: “Non abbiamo fatto niente, tabelle e numeri lasciano il tempo che trovano. Godiamoci questa vittoria ma sabato arriva il Lanciano contro cui dobbiamo continuare ad esprimere gioco e passione. Non meritiamo questa classifica perché la squadra è stata costruita nei minimi particolari”. Un gol da antologia: “Non è da me, lo stop del pallone ha fatto la differenza perché ho portato la palla subito in avanti e calciato con tutta la rabbia che avevo dentro. Solo chi gioca qui da anni può capire cosa si prova in momenti così”.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
mar dic 08, 2015 7:34 pm |
|
|
MegaLupo
|
vittoria sofferta, come nel nostro stile. oggi difesa (quasi) impeccabile, unica nota stonata della giornata o pepe e insigne. qualcuno gli spieghi che non è mica maradona
PS: ad un certo punto in tivvù si è sentito un taccone molto nervoso, nello specifico mi pare ce l'avesse con l'arbitro. si vede che ha ben compreso il momento
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
mar dic 08, 2015 7:58 pm |
|
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10084 Località: IRPINIA REGIONE!
|
insigne,nica,rea,ligi,giron dovrebbero tutti andare via e prendere due centrali difensivi e due esterni e due centrocampisti....ma Taccone li caccerà i soldi??? si stiamo nel prriodo giusto: credo a Babbo Natale
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il mar dic 08, 2015 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
|
mar dic 08, 2015 8:03 pm |
|
|
SupermegaLupo
|
Tesser: "che Sofferenza,tre punti importantissimi. Nitriansky..? Oggi mi ha sorpreso"
“Tre punti importanti per la classifica, per il morale e per rispondere al momento delicato” ha esordito Tesser molto provato da novanta minuti di tensione e sofferenza emotiva. “Abbiamo giocato con intensità mantenendo un ottimo equilibrio di squadra e concedendo davvero poco all’avversario. Questa volta il possesso palla ha fatto la differenza per oltre settanta minuti. Siamo soddisfatti ma non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Tesser temeva le ripartenze rapide della Pro Vercelli che è stata limitata al massimo sotto questo aspetto: “Non era facile affrontare una squadra che a Salerno aveva vinto con veloci contropiedi – ha sottolineato Tesser – siamo stati corti e abbiamo recuperato molti palloni proponendoci con discreta qualità. Io in discussione? Rispetto a ieri non è cambiato nulla, anzi mi sento ancora più in discussione”.
L’analisi delle singole scelte. “Nica ha giocato a sinistra perché avevo bisogno di un uomo di grande corsa ed esplosività da opporre a Mustacchio – ha spiegato Tesser – Nica ha disputato una partita di grandissima attenzione, cosa che in altre partite è mancata. Dovrebbe portare meno palla ma mi è sembrato impeccabile. Insigne si è comportato bene con accelerazioni e inserimenti, il dribbling non sempre gli è riuscito ma è un ragazzo giovane che lavora con impegno e serietà. Deve crescere con umiltà e passare un po’ di più il pallone. Nitriansky..? Ho sempre detto che è un buon calciatore che si è perso e che non era riuscito ad ambientarsi,ma ora ha ritrovato la fiducia,spero che continui così perché Gennaio è' alle porte e ci saranno tante valutazioni da fare"
|
mar dic 08, 2015 8:04 pm |
|
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: Tesser: "che Sofferenza,tre punti importantissimi. Nitriansky..? Oggi mi ha sorpreso"
“Tre punti importanti per la classifica, per il morale e per rispondere al momento delicato” ha esordito Tesser molto provato da novanta minuti di tensione e sofferenza emotiva. “Abbiamo giocato con intensità mantenendo un ottimo equilibrio di squadra e concedendo davvero poco all’avversario. Questa volta il possesso palla ha fatto la differenza per oltre settanta minuti. Siamo soddisfatti ma non abbiamo fatto nulla. Dobbiamo continuare su questa strada”.
Tesser temeva le ripartenze rapide della Pro Vercelli che è stata limitata al massimo sotto questo aspetto: “Non era facile affrontare una squadra che a Salerno aveva vinto con veloci contropiedi – ha sottolineato Tesser – siamo stati corti e abbiamo recuperato molti palloni proponendoci con discreta qualità. Io in discussione? Rispetto a ieri non è cambiato nulla, anzi mi sento ancora più in discussione”.
L’analisi delle singole scelte. “Nica ha giocato a sinistra perché avevo bisogno di un uomo di grande corsa ed esplosività da opporre a Mustacchio – ha spiegato Tesser – Nica ha disputato una partita di grandissima attenzione, cosa che in altre partite è mancata. Dovrebbe portare meno palla ma mi è sembrato impeccabile. Insigne si è comportato bene con accelerazioni e inserimenti, il dribbling non sempre gli è riuscito ma è un ragazzo giovane che lavora con impegno e serietà. Deve crescere con umiltà e passare un po’ di più il pallone. Nitriansky..? Ho sempre detto che è un buon calciatore che si è perso e che non era riuscito ad ambientarsi,ma ora ha ritrovato la fiducia,spero che continui così perché Gennaio è' alle porte e ci saranno tante valutazioni da fare" Sotto il profilo umano veramente Tesser non è secondo a nessuno. Mi piace il modo come ha dato dello St**** a quel montato di Insigne e come si mette assolutamente in discussione. Devo dire che Nica giocando a sinistra ha fatto la sua miglior partita da quando sta qua. Se è cosi allora abbiamo trovato per assurdo l' esterno sinistro. E' proprio il nostro destino che il nostro miglior esterno sinistro è di piede destro. Una cosa ma Mokulu e Nica erano in diffida giusto? Quindi la prossima sono fuori.
|
mar dic 08, 2015 8:09 pm |
|
|
Grande Lupo
|
Nitriansky oggi ha avuto il barbaro coraggio di sbagliare tutti (ma dico tutti) i passaggi. Ora capisco che è un difensore (pseudo), ma caxxo n'appoggio che non sia agli avversari si caxxo ro fa ?? Uno ?? Del resto Tesser non può certo sputtanare in pubblico quelle pippe che gli hanno messo a disposizione, ma spero che nel chiuso dello spogliatoio dica altro.
|
mar dic 08, 2015 8:11 pm |
|
|
SupermegaLupo
|
Foscarini mastica amaro: “Sconfitta meritata”
“Sono molto deluso, sinceramente mi aspettavo ben altra prestazione”. Claudio Foscarini deve arrendersi con la sua Pro Vercelli ad un Avellino rabbioso e agonisticamente cattivo che non ha concesso davvero poco all’avversario. “Ho visto una squadra troppo timida – ha spiegato l’ex trainer del Cittadella – avremmo dovuto essere più tonici ed accentuare le difficoltà dell’Avellino. Abbiamo invece fatto venire fuori il suo coraggio insieme alla sua voglia di reagire al momento difficile. Dispiace per questa sconfitta perché avremmo potuto certamente fare di più. Se manca la determinazione – ha aggiunto – fai fatica nell’arco del match al di là del concetto tattico. Abbiamo perso troppi duelli in mezzo al campo”. Una sconfitta ineccepibile, Foscarini è sincero e onesto nell’analisi post-partita: “Ci sta tutta e bisogna accettarla per quanto l’Avellino ha fatto soprattutto nel primo tempo. Abbiamo cercato di riequilibrare il punteggio con quattro attaccanti nel finale ma non avremmo meritato un risultato diverso. D’Angelo? Un gran gol ma noi siamo stati deficitari nella chiusura sul tiro”. Infine un pensiero per l’amico Tesser: “E’ un amico e mi dispiace avergli dato una mano – ha scherzato Foscarini – credo che l’Avellino possa fare un altro campionato. E’ stato sfortunato finora nonostante le buone prestazioni,credo che con il ritorno di Castaldo è un organico da puntellare in alcuni punti a Gennaio,sicuramente dopo, farà tutt'altro campionato,non è una squadra che deve combattere per la salvezza,poche squadre possono permettersi quell'attacco."
|
mar dic 08, 2015 8:22 pm |
|
|
Super Lupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 6298 Località: svizzera
|
Alterati ha scritto: lupo81 ha scritto: Tesser: "che Sofferenza,tre punti importantissimi. Nitriansky..? Oggi mi ha sorpreso"
L’analisi delle singole scelte. “Nica ha giocato a sinistra perché avevo bisogno di un uomo di grande corsa ed esplosività da opporre a Mustacchio – ha spiegato Tesser – Nica ha disputato una partita di grandissima attenzione, cosa che in altre partite è mancata. Dovrebbe portare meno palla ma mi è sembrato impeccabile. Insigne si è comportato bene con accelerazioni e inserimenti, il dribbling non sempre gli è riuscito ma è un ragazzo giovane che lavora con impegno e serietà. Deve crescere con umiltà e passare un po’ di più il pallone. Nitriansky..? Ho sempre detto che è un buon calciatore che si è perso e che non era riuscito ad ambientarsi,ma ora ha ritrovato la fiducia,spero che continui così perché Gennaio è' alle porte e ci saranno tante valutazioni da fare" Sotto il profilo umano veramente Tesser non è secondo a nessuno. Mi piace il modo come ha dato dello St**** a quel montato di Insigne e come si mette assolutamente in discussione. Devo dire che Nica giocando a sinistra ha fatto la sua miglior partita da quando sta qua. Se è cosi allora abbiamo trovato per assurdo l' esterno sinistro. E' proprio il nostro destino che il nostro miglior esterno sinistro è di piede destro. Una cosa ma Mokulu e Nica erano in diffida giusto? Quindi la prossima sono fuori. Mokulu si, Nica no (ha appena finito di scontare un turno a Trapani)!
|
mar dic 08, 2015 9:00 pm |
|
|
Super Lupo
|
Partiamo dalle dichiarazioni di un saggio e competente Tesser quando parlando di quel NAPULILLO montato di Insigne dice :" Deve crescere con umiltà e passare un po’ di più il pallone" Tradotto in italiano sei un presuntuoso che vuol giocare alla napoletana " ratini a palla a me che songo o masto ". Poi dopo la buffonata del gesto al cambio va a chiedere perdono a Tesser. Mo' GIANNI e PINOTTO se siete seri multa da 5000 euro a sto raccomandato. Poi Antonio Zito ormai scoppiato tanto che Tesser viste le difficoltà è' passato al 4-4-2 (giornalai deficienti se non sapete leggere la partita questo è'). infatti con l'ingresso di Bastien abbiam giocato con D'Angelo a dx, Bastien e Arini a centro e Zito a sx. Partita di sacrificio per Tavano è un Nica grintoso sulle gambe di Mustacchio. Nitriansky a parte tre appoggi sbagliati tutto sommato non se la è' cavata male. Con il Lanciano fuori dai co****i i due napulilli Insigne e Zito vero problema per tante vicissitudini e avanti con Frattali Nitriansky Jidayi Chiosa Nica D'Angelo Bastien Arini Gavazzi Tavano Castaldo
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
mar dic 08, 2015 10:19 pm |
|
|
MegaLupo
|
Posto che non è cambiato niente e che i problemi rimangono tutti, oggi ben nascosti da tanta grinta ed umiltà come in questi casi deve essere, non vedo l ora di vedere questa formazione almeno per un tempo.
Frattali Nitrianski -jidajy- chiosa- Nica D' Angelo- Arini Gavazzi Castaldo Tavano - Trotta
|
mer dic 09, 2015 12:02 am |
|
|
Super Lupo
|
Ciao ragazzi...finalmente oggi una partita in cui il cuore e la grinta sono andati oltre l'ostacolo!. Squadra trascinata innegabilmente dai veterani, quelli che più di tutti sentono davvero la maglia che indossano. Sono contento che il goal sia stato realizzato proprio dal capitano, emblema quest'oggi delle caratteristiche sopra citate mostrate dalla squadra tutta direi...e che goal!!!. Non certo un goal nelle capacità balistiche di D'Angelo, ma proprio per questo ancora più bello, più sentito. Dice bene il capitano, perchè si è avvertito subito come in quel tiro avesse scaraventato tutta la sua rabbia...una bordata tremenda, un missile terra aria!. Ma la grinta di Angelo la si era vista sin da subito, sin dai primi minuti quando è andato in un contrasto esclusivamente fisico sulla linea laterale per poi dirne 4 a muso duro al vercellese spocchioso. La squadra ha innegabilmente preso esempio...non abbiamo fatto assolutamente niente perchè la situazione resta molto precaria, l'emergenza infortuni persiste e credo ci abbia messo anche del suo l'atteggiamento forse troppo guardingo degli ospiti. Ma oggi, come ha detto Foscarini, noi avevamo più fame!!. Almeno oggi si è vista in campo una squadra che lotta, pur con tutti i suoi limiti ma che lotta. Arini tornato sui suoi standard e che conferma, secondo me, che quella non può essere la sua zona visti i piedi...da mezzala è indispensabile!. Esce bene nella ripresa anche Gavazzi legegrmente in ombra nel I° tempo e cosi come li abbiamo crocifissi praticamente per tutte le gare disputate, quest'oggi meritano una citazione a parte Nitriansky e soprattutto Nica che quasi non sembrava lui oggi!!. Schierato a sx per i motivi spiegati da Tesser (sul lato di Mustacchio devastante fino ad oggi) fornisce senza dubbio la sua miglior prestazione stagionale. Sarà stato pure un caso, ma oggi gli vanno riconosciuti i meriti. Attento anche Nitriansky e nel complesso ho contato un paio di sbavature di entrambi i terzini...di questi tempi tanta roba!. Nella ripresa, complice forse il terzino avversario che restava basso, abbiamo visto un Nica anche in versione propositiva...ma come dice Tesser, deve anche capire che da terzino non può portare troppo palla!. Ovviamente lungi da me ipotizzare soluzioni trovate...restano gli interventi da fare a gennaio, ma la speranza è che ci mettano in queste altre 4 gare la rabbia e l'attenzione vista oggi perchè cosi sul treno potremmo anche restarci...poi a gennaio a scendere in campo devono essere voccone&c e allora il tempo delle chiacchiere sarà finito!. Benissimo Jidayi, molte volte letture in anticipo...ma oggi ho visto, forse come non mai, finalmente un reparto PARLARSI!!!. Si chiamavano SEMPRE, su ogni situazione...queste le prerogative che ci dovranno essere sempre!. Leggermente sotto i suoi ultimi standard Mokulu, ma ovviamente nettamente oltre la sufficienza perchè comunque le palle riusciva sempre a tenerle lo stesso...non aiutato dal loro atteggiamento molto guardingo. Ha avuto almeno 2 situazioni di 1>1 appena entrato in area che forse poteva sfruttare meglio...peccato il giallo che lo vedrà fuori sabato, ma in attacco finalmente abbiamo l'intera batteria a disposizione e un'assenza non peserà!. Dove invece saranno ancora dolori sarà dietro...non recupererà nessuno? Il Lanciano non sarà la Pro...giocano molto più aperti, creano tanto ma ovviamente concedono molto molto più della Pro e qui dovremo sfoderare il nostro potenziale. Arriviamo alle note dolenti...incomprensibile come un "guapposciello" la cui bocca puzza ancora di latte si permetta di fare ciò che ha fatto oggi al cambio!!. Questo davvero si crede DIO!!. A parte l'assoluta mancanza di rispetto avuta verso tutto e tutti (mister e Castaldo in primis che non ha nemmeno salutato) e che nessuno dovrebbe mai avere nemmeno se fosse stato il perno della partita e nemmeno se si chiamasse Maradona (che nemmeno aveva questi atteggiamenti), ma aveva pure il coraggio di parlare dopo una gara in cui stava risultando assolutamente ridicolo, inutile alla causa e anzi a tratti controproducente??!!. Concordo con gli altri...assolutamente da multare e redarguire...magari con una bella panchina sabato e non solo sabato!. Che poi impari da gente come Castaldo, Mokulu e oggi dico soprattutto Tavano (per parlare delle punte)...un Ciccio che, a differenza di questo spocchioso, ancora al 90° rincorreva gli avversari e aiutava i compagni quasi al doppio della sua età!!. Impari e stia muto invece di fare il co*****e...ma d'altronde se siamo su livelli di differenza professionali abissali ci sarà un perchè. Ma io davvero ritengo inconcepibile e incomprensibile vedere 33enni e 36anni rincorrere gli avversari e lottare per la causa e un "guapposciello da strapazzo" abbassarsi raramente a prendersi palloni da compagni che si fanno un mazzo incredibile ma che poi hanno limiti oggettivi di impostazione. E' lì che tu maradona di sto ca**o devi farti vedere....è lì che devi andare a prenderti la palla e creare le famose superiorità numeriche, inventare la giocata e mandare i compagni in porta...invece no, il professorino non può scomodarsi perchè poi deve sprecare fiato a mandare a fanculo tutti!!. Lampante e bene ha fatto Ciccio quando in una ripartenza dove si era ottimamente smarcato, il maradona dei poveri è andato in una azione personale che lo doveva portare dove solo lui sa!!. Non c'è niente da fare...chi è professionista lo è e raramente può diventarlo....e se le referenze sul bimbo erano di un certo tipo c'era un perchè!. Chiudo su Zito e sull'ottima lettura di Lupo40 che ha visto il passaggio al 4-4-2 quando Tesser ha capito che anche oggi Zito non era in partita. Condizioni indecenti per il ragazzo, stava combinandola pure grossa su quel retropassaggio anche inutile che quasi mi ha fatto pensare di averlo fatto di proposito tanta la sufficienza con cui lo ha fatto...inutile insistere al momento, sono un suo estimatore, ma cosi proprio non può giocare!!. Non so quanto incida e se sia vero il discorso delle cure specifiche che la società non gli fa più fare, ma cosi non può assolutamente scendere in campo, assente sia mentalmente che fisicamente...improponibile. Il mister ha poi corretto il tiro con Bastien in mezzo, anche lui poco incisivo, ma danni non nè ha fatti...!. Per il resto li abbiamo sofferti solo nel finale quando hanno di fatto giocato con 4 attaccanti e secondo me oltre ad un fisiologico calo nostro negli ultimi 10/15 min (che oggi ci stava dopo tanta intensità e dopo aver giocato sabato...ma oggi dimostrazione pratica che la preparazione non centrava un ca**o) è scattata ad un certo punto la classica paura di vincere, di chi sa di avere grossi limiti e quindi la paura di commettere l'ennesimo errore che avrebbe a quel punto pregiudicato la vittoria!!. Vittoria fondamentale comunque in una giornata in cui avevamo secondo me solo da perdere perchè vincendo non abbiamo risolto nulla, ma perdendo credo ci saremmo affossati forse anche definitivamente!!.
|
mer dic 09, 2015 2:52 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 18 messaggi ] |
|