Oggi è gio mar 13, 2025 11:18 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Coppa Italia di Serie C 2024/2025 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: COPPA ITALIA SERIE C. Giana Erminio-Avellino:18/12/24,18
nsaone ha scritto:
Francamente spero di non rivedere più a Gennaio i campioni che ci hanno portato Perinetti e Condò, stasera ci andrebbero di mezzo anche un paio di Titolari, ma francamente Llano,Vano,Armellino,Cionek,Liotti,Benedetti e pure quella palla al piede polemica di Gori devono andare altrove. Il loro tempo qui è finito, possono andare dimostrare il loro talento altrove.

Nsaone, quando succede una disfatta del genere, è tutta la squadra ad avere toppato (allenatore compreso). Certo, i singoli errori di qualche giocatore possono influire.....ma stasera mi pare di capire, che non siamo entrati proprio in campo. E questo va assolutamente condannato!

E sopratutto va subito chiarito il motivo di tale atteggiamento.....senza prese per il c**o! Anche se io il motivo già lo so: Una squadra ha giocato come se fosse la finale di coppa campioni e l'altra come se fosse il quarto di finale del torneo di Montesarchio. Tutto qua!

mer dic 18, 2024 9:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Con la sconfitta deludente di stasera, l'Avellino di Biancolino, almeno per me, ha perso un pò di credibilità. Quel ottimismo che si era creato intorno alla quadra, sinceramente stasera ha subito una brusca frenata. Peccato, perchè sconfitte del genere, nelle teste di giocatori (ed allenatore) lasciano sempre il segno!

mer dic 18, 2024 9:44 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hai ragione Guglielmo, riesci ad essere sempre obiettivo e razionale dopo una partite del genere, io non riesco...

mer dic 18, 2024 10:22 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Sono deluso soprattutto dall'involuzione di Armellino :-(

mer dic 18, 2024 10:51 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

8/9 undicesimi dei titolari di stasera + Vano andrebbero mandati via a gennaio e sostituiti con 4/5 calciatori di categoria

mer dic 18, 2024 10:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Non mi aspettavo una batosta del genere. Ci è rimasto però il campionato e non è poco

gio dic 19, 2024 2:39 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
Ed eccoci al "Mercoledì di Coppa", tanto caro al rag. Fantozzi (bei tempi...).
Inedita sfida in quel di Gorgonzola contro la "piccola" Giana Sisters. Scenderanno in campo sicuramente i giocatori meno utilizzati.
A tal proposito, io NON sarei favorevole a schierare gli esclusi dalla lista come Sannipoli e Cancellieri, anche se il regolamento lo consente. Parer mio..
La squadra lombarda si trova a ridosso della zona Play-Out del Girone A. Parliamo quindi di una matricola che ha nella SALVEZZA il suo obiettivo stagionale.
Uno dei tanti motivi per cui sarebbe davvero un PECCATISSIMO non riuscire a superare il turno.
Gara trasmessa ovviamente su Sky. Speriamo che non ci sia il mio amato nebbione e che si possa giocare regolarmente.
Vincere queste ultime due partite prima di Natale rappresenterebbe una magnifica ciliegina sulla buonissima torta che ci sta regalando la gestione Biancolino (fresco di rinnovo contrattuale sino a Giugno 2026 !!).

QUARTI DI FINALE (gara unica).
18/12, 18.00 Milan Futuro (B) - Caldiero Terme (A)
18/12, 18 30 Giana Erminio (A) - Avellino (C)
18/12, 20:30 Altamura (C) - Rimini (B). Diretta RaiSport
18/12, 20:30 Arezzo (B) - Trapani (C)

Tutte vittorie fuoricasa......solo noi abbiamo deciso di fare regali di natale anticipati. Ancora stamattina sono incazzato nero......e manco mi passerà così in fretta!

gio dic 19, 2024 10:22 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Lupo Nordico ha scritto:
Non mi aspettavo una batosta del genere. Ci è rimasto però il campionato e non è poco

Perdonami Lupo Nordico, a me sta cosa che ci è rimasto il campionato mi va stretto, molto stretto. Dovevamo passare il turno e basta. Se giocavamo con la consapevolezza che eravamo inferiori l'avremmo vinta, ma siamo andati lì con la puzza sotto il naso.......e questo è un errore imperdonabile.

È l'atteggiamento che ieri sera ci ha fregati. Il fatto di aver schierato le "seconde linee" è secondario (anche se poi gli errori grossolani di Marson sul primo e di Cionek sul terzo sono veramente da "scherzi a parte")!

gio dic 19, 2024 10:34 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Guglielmo Tell ha scritto:
È l'atteggiamento che ieri sera ci ha fregati. Il fatto di aver schierato le "seconde linee" è secondario (anche se poi gli errori grossolani di Marson sul primo e di Cionek sul terzo sono veramente da "scherzi a parte")!

No non è secondario caro Guglie’, infatti lo dici dopo. Le seconde linee di una squadra che non sta dominando in campionato, sono semplicemente giocatori modesti o, come visto ieri, ex giocatori. Di conseguenza, il tuo livello si abbassa notevolmente e assumi la consistenza del gorgonzola. .
Ogni anno la "lobby dei perdenti" ci dice che è una competizione inutile , dimenticando che l’anno scorso il Catania (salvo in extremis), stava inculando noi secondi proprio grazie alla vittoria della Coppa.
Scelte. Volevamo uscire dalla Coppa
In questo senso apprezzo molto le parole di tecnico e Ds dell’anno scorso. Non pensavo che l'avrei mai pensata e detta una cosa del genere ! L’anno scorso mi incazzai proprio x l’atteggiamento remissivo della squadra di Pazienza. L’indomani dissero “vogliamo pensare al campionato”. Stop. Chiarezza e coerenza. Una cosa però: fatelo presente prima, non che la gente prende permessi e fa sacrifici x vedersi sfottere da un pubblico locale stile monterosi Ale’ che non credeva ovviamente ai suoi occhi.
Purtroppo la stagione è nata male e proseguita con il “peccato originale” che temevo sin dal primo momento : abbiamo il Pitone, tutti zitti e muti. Per caso vuoi discutere il pitone ? “Abbiamo sbagliato solo col Taranto”. Apposto cosi.
DNA da perdenti, andate a zappare la terra; gente che fa sto lavoro, che a differenza mia non ha un briciolo di stress e che non si rende conto che “giocatori” come Liotti, Cionek (pensa che l'abbiamo reintegrato !), Benedetti, Gori, Vano e Llano sono un’OFFESA per un popolo intero che stava davanti la tv sperando di godere, almeno ogni tanto.
Poi vorresti rimediare con quei cambi che hai fatto ? Lascia perdere, volevate uscire.
Fessi noi che ci crediamo.

gio dic 19, 2024 1:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:

No non è secondario caro Guglie’, infatti lo dici dopo. Le seconde linee di una squadra che non sta dominando in campionato, sono semplicemente giocatori modesti o, come visto ieri, ex giocatori. Di conseguenza, il tuo livello si abbassa notevolmente e assumi la consistenza del gorgonzola. .
Ogni anno la "lobby dei perdenti" ci dice che è una competizione inutile , dimenticando che l’anno scorso il Catania (salvo in extremis), stava inculando noi secondi proprio grazie alla vittoria della Coppa.
Scelte. Volevamo uscire dalla Coppa
In questo senso apprezzo molto le parole di tecnico e Ds dell’anno scorso. Non pensavo che l'avrei mai pensata e detta una cosa del genere ! L’anno scorso mi incazzai proprio x l’atteggiamento remissivo della squadra di Pazienza. L’indomani dissero “vogliamo pensare al campionato”. Stop. Chiarezza e coerenza. Una cosa però: fatelo presente prima, non che la gente prende permessi e fa sacrifici x vedersi sfottere da un pubblico locale stile monterosi Ale’ che non credeva ovviamente ai suoi occhi.
Purtroppo la stagione è nata male e proseguita con il “peccato originale” che temevo sin dal primo momento : abbiamo il Pitone, tutti zitti e muti. Per caso vuoi discutere il pitone ? “Abbiamo sbagliato solo col Taranto”. Apposto cosi.
DNA da perdenti, andate a zappare la terra; gente che fa sto lavoro, che a differenza mia non ha un briciolo di stress e che non si rende conto che “giocatori” come Liotti, Cionek (pensa che l'abbiamo reintegrato !), Benedetti, Gori, Vano e Llano sono un’OFFESA per un popolo intero che stava davanti la tv sperando di godere, almeno ogni tanto.
Poi vorresti rimediare con quei cambi che hai fatto ? Lascia perdere, volevate uscire.
Fessi noi che ci crediamo.

Mobys invece io penso che è secondario. Col Giugliano 8/11 erano gli stessi. Capisco i vari Gori, Vano e Llano.....ma sinceramente giocatori come Liotti, Benedetti e Cionek (dove in tanti ci auspicavamo il suo reintegro....e infatti, nelle 2 gare che ha giocato titolare - Crotone e Potenza, è sempre stato tra i migliori) e ci metto anche Armellino, non è che diventano brocchi dal oggi a domani!

È l'atteggiamento caro amico mio. Agli europei scorsi, ho visto squadre di "secondo rango" (Slovenia, Slovacchia e Georgia) fare dei figuroni.....e non perchè nelle loro rose c'erano giocatori di chissà che spessore.....ma perchè ci hanno messo cuore, passione, grinta e determinazione. Mobys, la storiella delle seconde linee appartiene alla "lobby dei perdenti" credimi.

Poi l'ho detto anch'io che magari sul primo gol Iannarilli quella fesseria non l'avrebbe commessa (così come Enrici sul terzo)......ma sono errori che possono succedere anche ai più bravi. Ma se una squadra entra in campo "moscia e deconcentrata" buonanotte.....l'avremmo persa anche se a giocare fossero stati i titolari!

gio dic 19, 2024 3:30 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Diversità di vedute.
Io penso che con Iannarilli, Frascatore (anche se non sta brillando), Enrico, D'ausilio, Patierno, perfino Palmiero, perfino Redan e deCristofaro, avremmo visto un’altra partita. Ovviamente parlo sulla carta, la prescindere da infortuni ecc. sulla carta. La squadra “base”. L’atteggiamento e la mentalità del mister ? Ovvio che c’entrano , la partita non è stata preparata manco per il cazz, ma ieri giocavano per perdere. Perché ? Perché sono SCARSI. un cionek inserito fra i titolari logico che può fare bella figura. Idem liotti e perfino campanile che ieri non ha toccato palla. Ma sono inserimenti non una squadra intera ! Col Giugliano la fortuna nostra fu che Russo, appena entrato, voleva giocare e spacco’ la partita. Ieri che fece ? Il Giugliano mollò mentre la Giana stava vivendo un sogno. Ste squadre si mettono sotto con la forza non con TUTTI i passaggi sbagliati.
Insomma come avete detto voi, l’unica cosa buona di ieri è che in un sol colpo abbiamo visto chi non vorremmo mai più rivedere, a parte un paio.
Ieri siamo entrati in un ristorante e abbiamo mangiato uno schifo dall antipasto al dolce.
E quando mangi uno schifo non è questione di sfortuna (vedi Taranto) ma di partita non preparata.

gio dic 19, 2024 7:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
Diversità di vedute.
Io penso che con Iannarilli, Frascatore (anche se non sta brillando), Enrico, D'ausilio, Patierno, perfino Palmiero, perfino Redan e deCristofaro, avremmo visto un’altra partita. Ovviamente parlo sulla carta, la prescindere da infortuni ecc. sulla carta. La squadra “base”. L’atteggiamento e la mentalità del mister ? Ovvio che c’entrano , la partita non è stata preparata manco per il cazz, ma ieri giocavano per perdere. Perché ? Perché sono SCARSI. un cionek inserito fra i titolari logico che può fare bella figura. Idem liotti e perfino campanile che ieri non ha toccato palla. Ma sono inserimenti non una squadra intera ! Col Giugliano la fortuna nostra fu che Russo, appena entrato, voleva giocare e spacco’ la partita. Ieri che fece ? Il Giugliano mollò mentre la Giana stava vivendo un sogno. Ste squadre si mettono sotto con la forza non con TUTTI i passaggi sbagliati.
Insomma come avete detto voi, l’unica cosa buona di ieri è che in un sol colpo abbiamo visto chi non vorremmo mai più rivedere, a parte un paio.
Ieri siamo entrati in un ristorante e abbiamo mangiato uno schifo dall antipasto al dolce.
E quando mangi uno schifo non è questione di sfortuna (vedi Taranto) ma di partita non preparata.

Ci sta che anche noi (pure se ad ogni morte di papa) abbiamo diversità di vedute.

gio dic 19, 2024 9:17 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

E siccome sono un simpaticazzo, sono andato a rileggere i nomi degli eroi di Gorgonzola.
Formazione che, riletta oggi, fa un po’ sorridere :-)

Marson, Llano (68′ Sannipoli), Cionek, Benedetti (80’ Redan), Liotti; Tribuzzi (58′ Rocca), Armellino, Sounas (58′ Toscano); Russo; Campanile (58′ Vano), Gori.

In grassetto i ceduti , in corsivo i panchinari.

mar feb 04, 2025 9:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
E siccome sono un simpaticazzo, sono andato a rileggere i nomi degli eroi di Gorgonzola.
Formazione che, riletta oggi, fa un po’ sorridere :-)

Marson, Llano (68′ Sannipoli), Cionek, Benedetti (80’ Redan), Liotti; Tribuzzi (58′ Rocca), Armellino, Sounas (58′ Toscano); Russo; Campanile (58′ Vano), Gori.

In grassetto i ceduti , in corsivo i panchinari.

In effetti dei 16 impiegati, 8 non ci sono più, 7 i "panchinari" e il solo Sounas è un titolare. Nonostante tutto questo, sono ancora convinto che se avessimo giocato con l'approccio giusto, non avremmo fatto la figuraccia che abbiamo fatta!

ven feb 07, 2025 3:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A titolo informativo:

Rimini - Trapani 3-0....romagnoli in finale!

E chi lo sente ora ad Antonini :mrgreen: ?

mer feb 12, 2025 6:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

A titolo informativo:

Rimini - Trapani 3-0....romagnoli in finale!

E chi lo sente ora ad Antonini :mrgreen: ?

Andata 0-0 :wink:

mer feb 12, 2025 10:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

La Giana Erminio, che aveva eliminato ai quarti l'Avellino, ha battuto 3-2 il Caldiero Terme in trasferta, e dopo l'1-1 dell'andata stacca il pass per la finale della competizione.

La finale sarà Giana Erminio-Rimini

gio feb 13, 2025 6:25 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Finale paragonabile ad una finale di Champions o al Super BOLL.
Si affronteranno due squadre entrambe piazzate al NONO posto in classifica (appena dentro la zona Play-Off), 36 punti per il Giana, 34 per il Rimini.
Stiamo parlando di squadre al livello di Picerno, Giugliano e Sorrento. Rido per non piangere.
Non esserci alcuna finalista fra le 24 (e sottolineo 24 !) squadre classificate nei primi otto posti di ciascun girone, la dice lunga su quanto viene considerata questa competizione: Zero Assoluto.
Onestamente ero convinto che il Trapani la vincesse a mani basse, ma niente, non ci sono stimoli, non si ha voglia di andare fino in fondo per provare a portare a casa un trofeo.
Tiferò (per dire) Giana Sisters. Del resto, quando riusciranno a portare a casa un trofeo in quel di Gorgonzola ? Ora o mai più.

gio feb 13, 2025 11:52 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
Si affronteranno due squadre entrambe piazzate al NONO posto in classifica (appena dentro la zona Play-Off), 36 punti per il Giana, 34 per il Rimini.
Stiamo parlando di squadre al livello di Picerno, Giugliano e Sorrento. Rido per non piangere.
Non esserci alcuna finalista fra le 24 (e sottolineo 24 !) squadre classificate nei primi otto posti di ciascun girone, la dice lunga su quanto viene considerata questa competizione: Zero Assoluto.
Onestamente ero convinto che il Trapani la vincesse a mani basse, ma niente, non ci sono stimoli, non si ha voglia di andare fino in fondo per provare a portare a casa un trofeo.
Tiferò (per dire) Giana Sisters. Del resto, quando riusciranno a portare a casa un trofeo in quel di Gorgonzola ? Ora o mai più.

:applausoo:!

PS. Un proverbio svizzero dice: "wer den Rappen nicht ehrt, ist den Franken nicht wert" ossia "chi non rispetta il centesimo, non merita il franco"........e ho detto tutto!

gio feb 13, 2025 12:54 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Mobys ha scritto:

Mobys, porta rispetto per favore !!! :mrgreen:

https://www.gorgonzola.com/news/il-gorg ... per%20Gold.

gio feb 13, 2025 4:22 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 81 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo