|
|
Oggi è gio mar 13, 2025 11:11 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Giugliano - Avellino: domenica 5 gennaio, ore 17.30
Autore |
Messaggio |
Lupacchiotto
Iscritto il: gio set 15, 2005 4:25 pm Messaggi: 852 Località: VERONA
|
 Re: Giugliano - Avellino: domenica 5 gennaio, ore 17.30
Vista partita registrata perché avevo un impegno. Deluso ? Ancora con sta delusione ? Avete già detto tutto voi. E’ stata fatta una scelta e, paradossalmente, il filotto di vittorie ci ha fatto perdere un campionato e quindi un altro anno. Tutte cose che sapevamo. Se al lavoro spunta un neodiplomato 19enne, non può rendere quanto me. Il Conte di oggi non è lo stesso di quando allenava l’Arezzo. Tutte cose che diciamo da mesi, ma noi abbiamo voluto mettere il libro “Cuore” davanti ad ogni cosa, e perderemo altro tempo, altri anni. Essere bravi motivatori non vuol dire saper allenare. Il presidente si è incazzato perché Pazienza gli disse troppo tardi che i giocatori non lo seguivano. Non potevi aspettarti un ammissione di modestia, devi essere tu LO RE, tu devi decidere. Oggi raccogliamo quanto questo Re ha seminato, non è colpa di mignanelli, del Benevento o di Saturno. A presto.
_________________ Blog Pianeta Mobys: http://pianetamobys.wordpress.com/
|
dom gen 05, 2025 11:10 pm |
|
 |
Super Lupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 6708 Località: svizzera
|
lupopolinesiano ha scritto: Ma è mai possibile che due di loro sulla destra fanno fare una miriade di cross al nero! Il Pitone non c'entra sono i calciatori che vanno in campo e che si arrendono alla fine. Ma VFC... Lupopolinesiano, non sono tanto d'accordo con questa dinamica. Questi giocatori c'erano anche con Pazienza......allora non c'entrava nemmeno lui  ? Sicuramente i giocatori vanno in campo e sono loro gli attori, ma il regista rimane l'allenatore....e lui a metterli in campo e a decidere con chi giocare e come giocare.
|
lun gen 06, 2025 8:31 am |
|
 |
Lupacchiotto
|
Guglielmo Tell ha scritto: lupopolinesiano ha scritto: Ma è mai possibile che due di loro sulla destra fanno fare una miriade di cross al nero! Il Pitone non c'entra sono i calciatori che vanno in campo e che si arrendono alla fine. Ma VFC... Lupopolinesiano, non sono tanto d'accordo con questa dinamica. Questi giocatori c'erano anche con Pazienza......allora non c'entrava nemmeno lui  ? Sicuramente i giocatori vanno in campo e sono loro gli attori, ma il regista rimane l'allenatore....e lui a metterli in campo e a decidere con chi giocare e come giocare. Liberi di pensarla come volete, ci mancherebbe altro. Io resto della mia idea (mai cambiata nel corso di questi mesi). L’allenatore c’entra sempre. C’entra Thiago Motta nello spettacolo indecente offerto dalla Juve, c’entra Claudio Ranieri nella rinascita della Roma. A noi serviva un vecchio marpione, non l’ennesima scommessa. Perché ? Perché ha vinto un campionato primavera !!!! Oh mio Dio ! Praticamente siccome ho vinto 100 euro al gratta e vinci io sono diventato un esperto di economia e finanza.
|
lun gen 06, 2025 9:25 am |
|
 |
MegaLupo
|
nsaone ha scritto: SFAX ha scritto: Biancolino sta accusando apertamente alcuni calciatori a cui ha dato fiducia ma che che lo hanno "tradito", in pratica o vanno via o il campo non lo vedono più. Chiaramente nel mirino di Biancolino c'era tribuzzi. Dalle sue parole è anche chiaro che non vuole vedere la squadra indietreggiare ma piuttosto vuole che provino a chiuderla. È veramente difficile capire di chi è la colpa di questo atteggiamento. quindi se ogni volta che vado in vantaggio cambio la squadra facendola indietreggiare è colpa del tribuzzi di turno. bene
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
lun gen 06, 2025 10:55 am |
|
 |
Grande Lupo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2109 Località: Roma
|
lupodellasteppa ha scritto: nsaone ha scritto: SFAX ha scritto: Biancolino sta accusando apertamente alcuni calciatori a cui ha dato fiducia ma che che lo hanno "tradito", in pratica o vanno via o il campo non lo vedono più. Chiaramente nel mirino di Biancolino c'era tribuzzi. Dalle sue parole è anche chiaro che non vuole vedere la squadra indietreggiare ma piuttosto vuole che provino a chiuderla. È veramente difficile capire di chi è la colpa di questo atteggiamento. quindi se ogni volta che vado in vantaggio cambio la squadra facendola indietreggiare è colpa del tribuzzi di turno. bene Conosciamo tutti Biancolino, conosciamo il carattere spigoloso, tignoso, burbero ma anche trascinatore, motivatore, schietto (pure troppo, a caldo non è riuscito a stare con la bocca chiusa) e pragmatico. Parliamo da tifosi, nessuno di noi è Klop o Guardiola. Sono tre gli aspetti a mio modesto avvisto che vanno considerati: 1. Ieri il cambio che non andava fatto (detto anche durante il live da tutti noi) era cambiare l'assetto difensivo che aveva trovato un suo equilibrio e che seppur soffrendo l'intensità del Giugliano stava tenendo bene botta ed anche la scelta di "mettere centimetri in più" con Rigione non è per niente una giustificazione plausibile, seppur un'idea che avrebbe i suoi fondamenti. 2. Il problema di esserci chiusi dietro a difendere dopo il gol non è di ieri, sono 2 anni che ci portiamo dietro questo difetto e lo stesso mister, anche ieri, ha detto che stanno lavorando per togliere questa mancanza che è esclusivamente di mentalità. Lo ha detto anche Sounas, non c'è alcuna indicazione (nemmeno con Pazienza) di indietreggiare a tenere botta, è probabilmente un atteggiamento inconscio della squadra, di chi si sente "forte" e pensa di poter vincere col minimo sforzo avendo giocatori di esperienza e di "mestiere". 3. Questione Tribuzzi. Fino a quando D'Ausilio è rimasto in campo avevamo profondità, uno che andava da destra a sinistra senza sosta, pur non brillando non essendo ancora in condizione. È stato sostituito da Tribuzzi e si è visto sin da subito che è entrato con un atteggiamento sufficiente, ha perso ogni pallone, tentava dribbling contro avversari che se lo sono fisicamente mangiato, non rientrava, non manteneva le distanze (nemmeno sul gol, sulla sua fascia di competenza) col nostro terzino... Dopo l'1-1 si è un pochino svegliato, ma ormai era troppo tardi e cmq non si capiva con i compagni che lo mandavano in profondità mentre lui voleva la palla sui piedi a fare dribbling invece di giocarla. Ieri cmq tutti i subentrati non hanno dato alcuna mano alla squadra, quindi non solo Tribuzzi (il quale deve darsi una svegliata) ma anche Rocca (disorientato) e Russo (molto poco servito per la verità) che ha sulla coscienza il mancato 2-0. A tutto questo dobbiamo aggiungere le pessime prestazioni di Gori,Armellino e purtroppo anche Enrici. Criticare Biancolino è legittimo perché anche lui commette errori e forse farebbe bene a mettere qualche suo uomo di fiducia (Riccio?) in tribuna a guardare la partita dall'alto per dare riscontri che dal campo si vedono meno, ma io ricordo che da queste parti sono stati aspramente criticati (anche giustamente) allenatori più "esperti" come Braglia,Rastelli, lo stesso Tesser etc... Se fossimo l'allenatore dell'Avellino agiremmo probabilmente diversamente da Biancolino, ma quando si è sul campo è tutto diverso, le teorie non esistono più, esisti solo tu, le tue scelte ed i tuoi giocatori. Stessa cosa per il ruolo di DS e di società, agiremmo tutti diversamente ma quando i soldi sono i nostri non so quanto saremmo più bravi a fare scelte azzeccate.
|
lun gen 06, 2025 3:09 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
Ho rivisto le immagini più importanti : Tribuzzi ha svolto un compitino minimo, ha perso più volte la palla e cercava l'appoggio dietro più che andare avanti.Russo bene sul goal mancato ma poi fermo senza farsi vedere libero. Gori non ne parliamo... sul goal ho avuto la conferma che Cancellotti ha lasciato fare il solito cross al nero ( ne aveva fatti altri 3 più una conclusione in area libero) e Armellino e Tribuzzi non hanno fatto pressing a centrocampo da quel lato. È la fame di pallone che manca, quando facciamo pressing e chi ha buona volontà si fa vedere per ricevere la palla giochiamo bene, se ognuno aspetta di vedere cosa fa il suo avversario becchiamo il goal... non penso c'entri l'allenatore
|
lun gen 06, 2025 6:23 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
lupopolinesiano ha scritto: Ho rivisto le immagini più importanti : Tribuzzi ha svolto un compitino minimo, ha perso più volte la palla e cercava l'appoggio dietro più che andare avanti.Russo bene sul goal mancato ma poi fermo senza farsi vedere libero. Gori non ne parliamo... sul goal ho avuto la conferma che Cancellotti ha lasciato fare il solito cross al nero ( ne aveva fatti altri 3 più una conclusione in area libero) e Armellino e Tribuzzi non hanno fatto pressing a centrocampo da quel lato. È la fame di pallone che manca, quando facciamo pressing e chi ha buona volontà si fa vedere per ricevere la palla giochiamo bene, se ognuno aspetta di vedere cosa fa il suo avversario becchiamo il goal... non penso c'entri l'allenatore Sono d'accordo con te al 100%.
|
lun gen 06, 2025 7:03 pm |
|
 |
Lupacchiotto
|
lupopolinesiano ha scritto: .. non penso c'entri l'allenatore Lo dico x l’ultima volta perché sinceramente mi sarei rotto er ca**o. Non c’entra l’allenatore alla Roma con Ranieri al posto di Juric ? Non c’entra Conte in quel che sta facendo il Napoli ? Non c’entra Tesser in quel che sta facendo la Triestina? Non c’entra Massimo Brambilla nella ripresa della Juve Next Gen ? Non c’entra Thiago Motta nella pareggite della Juventus ? L’allenatore c’entra sempre. Se insisti con Rocca e’ una scelta TUA non di D’Agostino o di Aiello. Se con i cambi mandiamo in tilt un meccanismo, la colpa è TUA non di Rastelli. Ps. Nella conferenza stampa (da esonero anche quella !), non puoi dire “se qualcuno è convinto di essere in vacanza..”. Sveglia ! Sei arrivato il 20 settembre e siamo a gennaio. Bocchetti a Monza, appena arrivato, può dire una cosa del genere, non certo tu ! DOPO lo schifo della coppa Italia e dopo Giugliano, ci vieni a raccontare “se qualcuno crede che…” ??? Ma per cortesia.
|
lun gen 06, 2025 8:30 pm |
|
 |
MegaLupo
|
Mobys ha scritto: lupopolinesiano ha scritto: .. non penso c'entri l'allenatore Lo dico x l’ultima volta perché sinceramente mi sarei rotto er ca**o. Non c’entra l’allenatore alla Roma con Ranieri al posto di Juric ? Non c’entra Conte in quel che sta facendo il Napoli ? Non c’entra Tesser in quel che sta facendo la Triestina? Non c’entra Massimo Brambilla nella ripresa della Juve Next Gen ? Non c’entra Thiago Motta nella pareggite della Juventus ? L’allenatore c’entra sempre. Se insisti con Rocca e’ una scelta TUA non di D’Agostino o di Aiello. Se con i cambi mandiamo in tilt un meccanismo, la colpa è TUA non di Rastelli. Ps. Nella conferenza stampa (da esonero anche quella !), non puoi dire “se qualcuno è convinto di essere in vacanza..”. Sveglia ! Sei arrivato il 20 settembre e siamo a gennaio. Bocchetti a Monza, appena arrivato, può dire una cosa del genere, non certo tu ! DOPO lo schifo della coppa Italia e dopo Giugliano, ci vieni a raccontare “se qualcuno crede che…” ??? Ma per cortesia. In tutto questo un bel rinnovo per due anni
|
lun gen 06, 2025 9:45 pm |
|
 |
Lupacchiotto
|
lupodellasteppa ha scritto: Mobys ha scritto: lupopolinesiano ha scritto: .. non penso c'entri l'allenatore Lo dico x l’ultima volta perché sinceramente mi sarei rotto er ca**o. Non c’entra l’allenatore alla Roma con Ranieri al posto di Juric ? Non c’entra Conte in quel che sta facendo il Napoli ? Non c’entra Tesser in quel che sta facendo la Triestina? Non c’entra Massimo Brambilla nella ripresa della Juve Next Gen ? Non c’entra Thiago Motta nella pareggite della Juventus ? L’allenatore c’entra sempre. Se insisti con Rocca e’ una scelta TUA non di D’Agostino o di Aiello. Se con i cambi mandiamo in tilt un meccanismo, la colpa è TUA non di Rastelli. Ps. Nella conferenza stampa (da esonero anche quella !), non puoi dire “se qualcuno è convinto di essere in vacanza..”. Sveglia ! Sei arrivato il 20 settembre e siamo a gennaio. Bocchetti a Monza, appena arrivato, può dire una cosa del genere, non certo tu ! DOPO lo schifo della coppa Italia e dopo Giugliano, ci vieni a raccontare “se qualcuno crede che…” ??? Ma per cortesia. In tutto questo un bel rinnovo per due anni Logico. Temevano lo scippo della Juve per il post Thiago Motta … e siccome da noi c’è meritocrazia era giusto premiarlo. Oh ragassi, ma la media punti l’avete vista ?? Gira anche voce che il Milan voglia subito Rocca.
|
lun gen 06, 2025 10:02 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: lupopolinesiano ha scritto: .. non penso c'entri l'allenatore Lo dico x l’ultima volta perché sinceramente mi sarei rotto er ca**o. Non c’entra l’allenatore alla Roma con Ranieri al posto di Juric ? Non c’entra Conte in quel che sta facendo il Napoli ? Non c’entra Tesser in quel che sta facendo la Triestina? Non c’entra Massimo Brambilla nella ripresa della Juve Next Gen ? Non c’entra Thiago Motta nella pareggite della Juventus ? L’allenatore c’entra sempre. Se insisti con Rocca e’ una scelta TUA non di D’Agostino o di Aiello. Se con i cambi mandiamo in tilt un meccanismo, la colpa è TUA non di Rastelli. Ps. Nella conferenza stampa (da esonero anche quella !), non puoi dire “se qualcuno è convinto di essere in vacanza..”. Sveglia ! Sei arrivato il 20 settembre e siamo a gennaio. Bocchetti a Monza, appena arrivato, può dire una cosa del genere, non certo tu ! DOPO lo schifo della coppa Italia e dopo Giugliano, ci vieni a raccontare “se qualcuno crede che…” ??? Ma per cortesia. E sti cazzi, amichevolmente, non ce li metti? Che ti sia rotto il ca**o di ripetere la tua posizione non sposta di una virgola un emerito nulla, al pari di quello che dico io o che dicono gli altri. Ognuno ha le sue valutazioni, ognuno ha il suo modo di intendere e vedere ogni tipo cosa 
|
lun gen 06, 2025 10:40 pm |
|
 |
Lupacchiotto
|
nsaone ha scritto: [ E sti cazzi, amichevolmente, non ce li metti? Che ti sia rotto il ca**o di ripetere la tua posizione non sposta di una virgola un emerito nulla, al pari di quello che dico io o che dicono gli altri. Ognuno ha le sue valutazioni, ognuno ha il suo modo di intendere e vedere ogni tipo cosa  Chiaro che intendi così. Chiaro che si intenda così. Colpa mia. Io lo dicevo invece nel senso letterale del termine : mi sono rotto di scriverlo perché non sopporto la gente che ripete sempre le stesse cose e quindi ANCHE IO evito di ripetere, altrimenti diventa disco rotto. Mi riferivo a me stesso non al forum che non capirebbe un ca**o. Purtroppo siamo incappati in uno dei miei timori: mentre Pazienza univa tutti nell’antipatia nei suoi confronti, Biancolino deve per forza piacere perché è il pitone e perché noi abbiamo sempre polemizzato (cosa non vera o comunque non siamo diversi da chiunque altro. Altra cosa da me sottolineata e non cagata). In definitiva sbaglia Tribuzzi, sbaglia Enrici, sbagliano Frascatore o Patierno, sbaglia l’allineamento dei pianeti, ma mai il pitone. “Ha vinto tot partite consecutive” , come discuti San Gennaro a Napoli ? Buon proseguimento.
|
mar gen 07, 2025 9:25 am |
|
 |
Super Lupo
|
Il mio pensiero lo conoscete già, quindi non voglio risultare ripetitivo. Come sapete anche, che sono un amante di numeri. Se oggi ci concentriamo strettamente su questi numeri, il dato che emerge è, che attualmente (ripeto, attualmente) l'emergente Biancolino ha la stessa media di punti a partita del navigato Auteri. Questo è un dato oggettivo, inutile nascondersi dietro un dito. Ma il problema principale è un altro. Poiché abbiamo sbagliato clamorosamente l'inizio del campionato, non basta avere la stessa media punti della capolista, bisogna superarla e non di poco. Per farlo, abbiamo bisogno di un allenatore (e di una squadra) che dimostri di avere @@ e coraggio! Biancolino e la squadra, durante il periodo delle sei partite da sballo, hanno dimostrato di avere queste caratteristiche. Ma nelle ultime nove giornate, purtroppo, abbiamo visto dei notevoli passi indietro. Ci sono stati alcuni errori nelle scelte del mister, infortuni di giocatori fondamentali e alcuni calciatori che stanno rivelandosi delle delusioni. Onestamente, non mi interessa se è la squadra che inconsciamente tende a difendere il risultato o se è Biancolino a trasmettere questo modo di giocare. Sia i giocatori che l'allenatore hanno dichiarato che questo atteggiamento va cambiato assolutamente... e allora, per favore, risolvete questo problema! Perché, a differenza di chi dice che il campionato è ancora lungo, io penso che il tempo stia per scadere. Non c'è più tanto da lavorare su un difetto che ormai è evidente da mesi. Non so se siamo ancora in tempo per cambiare le sorti di questo campionato (più no che sì, temo), ma il punto è, che se vogliamo ancora sperare di recuperare i 7 punti al Benevento, dobbiamo cambiare passo subito, già dalla prossima partita a Cerignola  ... e credo che ogni ulteriore commento su questo tema sarebbe superfluo. P.S. Mi (e vi) chiedo una cosa: Se questi due 19enni neodiplomati (per usare un termine alla Mobys) hanno raggiunto quello che hanno raggiunto, dove saremmo oggi con Attilio (per fare un nome a caso)? Vi risparmio la risposta, perché per me è fin troppo chiara, e sinceramente molto deprimente...
|
mar gen 07, 2025 10:59 am |
|
 |
Grande Lupo
|
Mobys ha scritto: nsaone ha scritto: [ E sti cazzi, amichevolmente, non ce li metti? Che ti sia rotto il ca**o di ripetere la tua posizione non sposta di una virgola un emerito nulla, al pari di quello che dico io o che dicono gli altri. Ognuno ha le sue valutazioni, ognuno ha il suo modo di intendere e vedere ogni tipo cosa  Chiaro che intendi così. Chiaro che si intenda così. Colpa mia. Io lo dicevo invece nel senso letterale del termine : mi sono rotto di scriverlo perché non sopporto la gente che ripete sempre le stesse cose e quindi ANCHE IO evito di ripetere, altrimenti diventa disco rotto. Mi riferivo a me stesso non al forum che non capirebbe un ca**o. Purtroppo siamo incappati in uno dei miei timori: mentre Pazienza univa tutti nell’antipatia nei suoi confronti, Biancolino deve per forza piacere perché è il pitone e perché noi abbiamo sempre polemizzato (cosa non vera o comunque non siamo diversi da chiunque altro. Altra cosa da me sottolineata e non cagata). In definitiva sbaglia Tribuzzi, sbaglia Enrici, sbagliano Frascatore o Patierno, sbaglia l’allineamento dei pianeti, ma mai il pitone. “Ha vinto tot partite consecutive” , come discuti San Gennaro a Napoli ? Buon proseguimento. Credo sia più una tua sensazione quella di Biancolino visto intoccabile come San Gennaro, abbiamo scritto praticamente tutti che anche col Giugliano ha certamente sbagliato col cambio di Rigione, errore commesso anche in altre partite (vedi Monopoli, vedi Benevento, e non solo), quindi non è vero che gli si perdona tutto oppure si chiudono gli occhi davanti all'evidenza. L'episodio a cui faceva riferimento lupo salesiano era sull'azione del gol, ci sono errori evidenti dei singoli e su quelli l'allenatore ha poche colpe dirette, mentre indirettamente sicuramente colpiscono anche lui essendo lui il "manico". È vero,almeno per quanto mi riguarda, che gli faccio credito perché è alla sua prima esperienza da allenatore e per quello che è il suo passato in biancoverde,ma anche perché è un uomo di città. Tuttavia è un credito per lui non per chi lo ha scelto quando in alternativa c'era la possibilità di portare in panchina qualcuno navigato che questa categoria la conosce e che sa gesire uno spogliatoio (mi riferisco a Tesser, ma non solo) e sicuramente di maggior cultura (non solo calcistica). Tutto qui. Buona giornata anche a te 
|
mar gen 07, 2025 11:26 am |
|
 |
Grande Lupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Il mio pensiero lo conoscete già, quindi non voglio risultare ripetitivo. Come sapete anche, che sono un amante di numeri. Se oggi ci concentriamo strettamente su questi numeri, il dato che emerge è, che attualmente (ripeto, attualmente) l'emergente Biancolino ha la stessa media di punti a partita del navigato Auteri. Questo è un dato oggettivo, inutile nascondersi dietro un dito. Ma il problema principale è un altro. Poiché abbiamo sbagliato clamorosamente l'inizio del campionato, non basta avere la stessa media punti della capolista, bisogna superarla e non di poco. Per farlo, abbiamo bisogno di un allenatore (e di una squadra) che dimostri di avere @@ e coraggio! Biancolino e la squadra, durante il periodo delle sei partite da sballo, hanno dimostrato di avere queste caratteristiche. Ma nelle ultime nove giornate, purtroppo, abbiamo visto dei notevoli passi indietro. Ci sono stati alcuni errori nelle scelte del mister, infortuni di giocatori fondamentali e alcuni calciatori che stanno rivelandosi delle delusioni. Onestamente, non mi interessa se è la squadra che inconsciamente tende a difendere il risultato o se è Biancolino a trasmettere questo modo di giocare. Sia i giocatori che l'allenatore hanno dichiarato che questo atteggiamento va cambiato assolutamente... e allora, per favore, risolvete questo problema! Perché, a differenza di chi dice che il campionato è ancora lungo, io penso che il tempo stia per scadere. Non c'è più tanto da lavorare su un difetto che ormai è evidente da mesi. Non so se siamo ancora in tempo per cambiare le sorti di questo campionato (più no che sì, temo), ma il punto è, che se vogliamo ancora sperare di recuperare i 7 punti al Benevento, dobbiamo cambiare passo subito, già dalla prossima partita a Cerignola  ... e credo che ogni ulteriore commento su questo tema sarebbe superfluo. P.S. Mi (e vi) chiedo una cosa: Se questi due 19enni neodiplomati (per usare un termine alla Mobys) hanno raggiunto quello che hanno raggiunto, dove saremmo oggi con Attilio (per fare un nome a caso)? Vi risparmio la risposta, perché per me è fin troppo chiara, e sinceramente molto deprimente... Cerignola ci dirà se è tutto finito o meno.
|
mar gen 07, 2025 11:30 am |
|
 |
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Il mio pensiero lo conoscete già, quindi non voglio risultare ripetitivo. Come sapete anche, che sono un amante di numeri. Se oggi ci concentriamo strettamente su questi numeri, il dato che emerge è, che attualmente (ripeto, attualmente) l'emergente Biancolino ha la stessa media di punti a partita del navigato Auteri. Questo è un dato oggettivo, inutile nascondersi dietro un dito. Ma il problema principale è un altro. Poiché abbiamo sbagliato clamorosamente l'inizio del campionato, non basta avere la stessa media punti della capolista, bisogna superarla e non di poco. Per farlo, abbiamo bisogno di un allenatore (e di una squadra) che dimostri di avere @@ e coraggio! Biancolino e la squadra, durante il periodo delle sei partite da sballo, hanno dimostrato di avere queste caratteristiche. Ma nelle ultime nove giornate, purtroppo, abbiamo visto dei notevoli passi indietro. Ci sono stati alcuni errori nelle scelte del mister, infortuni di giocatori fondamentali e alcuni calciatori che stanno rivelandosi delle delusioni. Onestamente, non mi interessa se è la squadra che inconsciamente tende a difendere il risultato o se è Biancolino a trasmettere questo modo di giocare. Sia i giocatori che l'allenatore hanno dichiarato che questo atteggiamento va cambiato assolutamente... e allora, per favore, risolvete questo problema! Perché, a differenza di chi dice che il campionato è ancora lungo, io penso che il tempo stia per scadere. Non c'è più tanto da lavorare su un difetto che ormai è evidente da mesi. Non so se siamo ancora in tempo per cambiare le sorti di questo campionato (più no che sì, temo), ma il punto è, che se vogliamo ancora sperare di recuperare i 7 punti al Benevento, dobbiamo cambiare passo subito, già dalla prossima partita a Cerignola  ... e credo che ogni ulteriore commento su questo tema sarebbe superfluo. P.S. Mi (e vi) chiedo una cosa: Se questi due 19enni neodiplomati (per usare un termine alla Mobys) hanno raggiunto quello che hanno raggiunto, dove saremmo oggi con Attilio (per fare un nome a caso)? Vi risparmio la risposta, perché per me è fin troppo chiara, e sinceramente molto deprimente... Cerignola ci dirà se è tutto finito o meno.Senza ombra di dubbio!
|
mar gen 07, 2025 12:06 pm |
|
 |
MegaLupo
|
Il tempo è scaduto. Tutti dimenticano anche un piccolo particolare, si parla solo di Benevento come squadra da rimontare ma sfugge che davanti abbiamo anche Monopoli e Cerignola
|
mar gen 07, 2025 12:45 pm |
|
 |
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Il tempo è scaduto. Tutti dimenticano anche un piccolo particolare, si parla solo di Benevento come squadra da rimontare ma sfugge che davanti abbiamo anche Monopoli e Cerignola Si, questo naturalmente è chiaro. Se ci facciamo noi speranze di recupero, figuriamoci loro. Squadre ben messe in campo, affamate, ostiche e secondo me anche molto umili! Un mix tremendo insomma (tipo Juve Stabia l'anno scorso)!
|
mar gen 07, 2025 12:57 pm |
|
|