LEGA PRO 2012/13 - AVELLINO NEL GIRONE B DI 1A DIVISIONE!!!
Autore |
Messaggio |
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: UFFICIALIZZATI I GIRONI: LUPI NEL GIRONE B
Pirata_pie ha scritto: Alterati ha scritto: lupo81 ha scritto: torneo cortissimo 30 partite da giocarle tutte nel migliore dei modi se si vuol puntare a salire davvero bisogna partire subito in 4^ se no non avremo più tempo per recuperare...girone duro....? Se dichiariamo di essere forti dimostriamolo,abbiamo vinto campionati peggiori...meglio che e' corto una partenza sprint ti porterebbe gia in un'ottima posizione (cosa che viceversa) se non dovesse succedere ti fara' capire che al Max devi puntare ai play-off sinceramente non vedo l'ora che inizia..!!! Ho voglia di vincere e voi...? Ma noi non siamo squadra da vittoria. leviamocele proprio dalla testa ste cose!  PRIMA E PARLA' VEDETEVI GLI ORGANICI DELLE ALTRE SECONDO ME SIAMO UNA DELLE CANDIDATE.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
mer ago 08, 2012 1:34 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 40609 Località: Verona
|
 Re: Una LEGA PRO 2012/13 che ritrova tante BIG...!!
Alterati ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Albinoleffe Carpi Como Cremonese trapani vicenza sono delle ottime squadre Peppì la Cremonese è come il Benevento sono 10 anni che fa corazzate e del vicenza è rimasto solo il nome....sempre se sopravvive. A Trapani sanno afre calcio senza grossissime spese mo vediamo se si ripetono per il terzo anno. Carpi e Como li conosciamo e sono comunque ambienti tranquilli, niente a che vedere con quello che accde nel nostro girone. Per me con tutto il rispetto ma non c'è storia. se poi ci aggiungiamo il Lecce e il Grosseto .............. 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
mer ago 08, 2012 9:13 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
tomas91 ha scritto: in effetti poteva andare meglio....però non mi strapperei i capelli se andiamo a vedere i campionati che l'avellino ha vinto negli anni scorsi non erano più facili di questo, abbiamo vinto addirittura nell'anno dove c'era anche il napoli ora non avrei paura del LECCE se viene, avrà anche i giocatori di serie A ma serve la mentalità da C1 cosa non semplice da acquisire sopratutto in un ambiente depresso come quello salentino....per il resto le difficoltà che troverà l'avellino sono le stesse che anche i vari perugia, frosinone, catanzaro troveranno 
|
mer ago 08, 2012 9:18 am |
|
 |
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
lupodellasteppa ha scritto: voleva far risparmiare le società ed hanno piazzato il trapani nel girone nord  non vorrei sbagliarmi ma mipare di aver letto che è stata la società del trapani a chiedere di essere inserita nel girone a 
|
mer ago 08, 2012 11:43 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo81 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Alterati ha scritto: Ma noi non siamo squadra da vittoria. leviamocele proprio dalla testa ste cose!
 PRIMA E PARLA' VEDETEVI GLI ORGANICI DELLE ALTRE SECONDO ME SIAMO UNA DELLE CANDIDATE..... tu al solito prima e di "esaltarti come al solito" aspetta il verdetto del campo  Vorrei capire delle altre contendenti di quale SQUADRE CONOSCI GLI ORGANICI REALMENTE E NON PER SENTITO DIRE e vorrei capire DEI NOSTRI GIOCATORI QUALI REALMENTE HAI VISTO GIOCARE(OVVIAMENTE PARLO DEI NUOVI ESCLUSO I CONOSCIUTI CATANIA E CASTALDO)? Sulla carta possiamo averlo anche vinto il campionato ma ricordati che la carta vale poco  lo scorso anno sulla carta non c'era storia tra Taranto e Ternana e poi sappiamo tutti com'è finita 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
mer ago 08, 2012 11:50 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo_dentro ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: voleva far risparmiare le società ed hanno piazzato il trapani nel girone nord  non vorrei sbagliarmi ma mipare di aver letto che è stata la società del trapani a chiedere di essere inserita nel girone a  Si è quella la voce che gira. Sarei curioso di sapere su quale motivazione hanno effettuato questa scelta, visto che hanno lasciato il DERBY AD ALTA TENSIONE PAGNAESE-NOCERINA che ha avuto la sua appendice già in Tim Cup 

We Are Wolves
|
mer ago 08, 2012 11:52 am |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Cita: Catanzaro, Cosentino: "Avellino e Nocerina tra le favorite"Mercoledì 08 Agosto 2012 11:10 “Girone tosto e impegnativo”. Il presidente dell’Uesse, Giuseppe Cosentino, non usa giri di parole nel commentare la composizione del raggruppamento B di Prima divisione, per intenderci quello che vedrà impegnato il Catanzaro. “Prendiamo atto di quel che è avvenuto oggi, consapevoli di affrontare un girone tosto, composto da squadre importanti e che non nascondono le ambizioni di promozione del calibro di Avellino, Benevento, Gubbio, Nocerina e Perugia”. “E’ un raggruppamento – ha aggiunto il massimo dirigente dell’Uesse – a mio avviso livellato verso l’alto. Cercheremo di fare del nostro meglio. Anzi, la presenza di tante squadre importanti sarà un ulteriore stimolo per impegnarci sempre di più. E ciò per essere ai vertici del torneo". ( www.catanzaroinforma.it)

We Are Wolves
|
mer ago 08, 2012 12:00 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: voleva far risparmiare le società ed hanno piazzato il trapani nel girone nord  non vorrei sbagliarmi ma mipare di aver letto che è stata la società del trapani a chiedere di essere inserita nel girone a  SI CONFERMO, ALTRIMENTI SAREBBERO STATE 17 NEL GIRONE B E 16 NEL GIRONE A
|
mer ago 08, 2012 12:01 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
Non bisogna ne essere pessimisti ne troppo ottimisti! L anno scorso l obbiettivo era salvarsi e cosi è stato. Quest anno è provare a vincere e cosi sarà. Ciò non vuol dire che ce la faremo o che la società ci ha preso in giro.. Accontentiamoci di questo abbiamo una squadra che può lottare bene in questo girone e dobbiamo essere soddisfatti di questo. Nemmeno il milan che era strafavorito ha vinto il campionato l anno scorso! La sicurezza non si può avere ad agosto ma si può avere la certezza che non saremo li a fare punti per salvarsi...ed è questo che ci deve unire e compattare. Siamo l Avellino.....
|
mer ago 08, 2012 12:08 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: Non bisogna ne essere pessimisti ne troppo ottimisti! L anno scorso l obbiettivo era salvarsi e cosi è stato. Quest anno è provare a vincere e cosi sarà. Ciò non vuol dire che ce la faremo o che la società ci ha preso in giro.. Accontentiamoci di questo abbiamo una squadra che può lottare bene in questo girone e dobbiamo essere soddisfatti di questo. Nemmeno il milan che era strafavorito ha vinto il campionato l anno scorso! La sicurezza non si può avere ad agosto ma si può avere la certezza che non saremo li a fare punti per salvarsi...ed è questo che ci deve unire e compattare. Siamo l Avellino..... Tutto quello che vuoi, io analizzo quello che ho visto fino ad ora e fino ad ora ho visto una squadra che ha delle carenze difensive sulle fascie notevole, per me notevole significa che con questa squadra al massimo puoi lottare per la quinta posizione ne più ne meno.
|
ven ago 10, 2012 12:16 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Non bisogna ne essere pessimisti ne troppo ottimisti! L anno scorso l obbiettivo era salvarsi e cosi è stato. Quest anno è provare a vincere e cosi sarà. Ciò non vuol dire che ce la faremo o che la società ci ha preso in giro.. Accontentiamoci di questo abbiamo una squadra che può lottare bene in questo girone e dobbiamo essere soddisfatti di questo. Nemmeno il milan che era strafavorito ha vinto il campionato l anno scorso! La sicurezza non si può avere ad agosto ma si può avere la certezza che non saremo li a fare punti per salvarsi...ed è questo che ci deve unire e compattare. Siamo l Avellino..... Tutto quello che vuoi, io analizzo quello che ho visto fino ad ora e fino ad ora ho visto una squadra che ha delle carenze difensive sulle fascie notevole, per me notevole significa che con questa squadra al massimo puoi lottare per la quinta posizione ne più ne meno. Non ho visto ancora all'opera seriamente l'Avellino  ma analizzando la rosa e ascoltando i commenti di molti che hanno visto già qualcosa credo che attualmente sia quello che tu prospetti il destino dell'Avellino. Ripeto nessuna critica...siamo a buon punto ma se arriviamo ai nastri di partenza così mmm "IL VINCIAMO A MANI BASSE COME MOLTI DICONO MI SA CHE è UN EUFENISMO BELLO E BUONO"...cmq il campo è l'unico giudice io credo che qualche ritochino vada necessariamente fatto  poi sta al duo Rastelli-De Vito prendere le decisioni in merito 

We Are Wolves
|
ven ago 10, 2012 12:37 pm |
|
 |
MegaLupo
|
 Re: LEGA PRO 2012/13 - AVELLINO NEL GIRONE B DI 1A DIVISIONE
Si vabbe ma si può avere un giornone così, qua i puniti sono quelli che fanno calcio correttamente. Salire in questo girone è una vera impresa!!! Andria Bat Avellino Barletta Benevento Carrarese Catanzaro Frosinone Grosseto Gubbio Latina Lecce Paganese Perugia Pisa Prato Sorrento Viareggio
|
ven ago 10, 2012 1:20 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: Si vabbe ma si può avere un giornone così, qua i puniti sono quelli che fanno calcio correttamente. Salire in questo girone è una vera impresa!!! Andria Bat Avellino Barletta Benevento Carrarese Catanzaro Frosinone Grosseto Gubbio Latina Lecce Paganese Perugia Pisa Prato Sorrento Viareggio per osticità dei campi questo girone ha poco da invidiare alla stessa serie B. Un girone corto e allo stesso tempo molto molto difficile dove se come sembra sia presente il Lecce allora mi sa che la prima posizione salvo sorprese è già assegnata 

We Are Wolves
|
ven ago 10, 2012 1:50 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: Si vabbe ma si può avere un giornone così, qua i puniti sono quelli che fanno calcio correttamente. Salire in questo girone è una vera impresa!!! Andria Bat Avellino Barletta Benevento Carrarese Catanzaro Frosinone Grosseto Gubbio Latina Lecce Paganese Perugia Pisa Prato Sorrento Viareggio credo che qualche squada può passare nel girone a 
|
ven ago 10, 2012 6:02 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
Nocerina e Vicenza sperano nella richiamata in cadetteria. Secondo indiscrezioni il Grosseto potrebbe finire nel girone A e il Lecce nel raggruppamento B. Anche se non è assolutamente da escludere uno spostamento delle due squadre entrambe, nel raggruppamento meridionale. 
|
sab ago 11, 2012 6:30 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Non bisogna ne essere pessimisti ne troppo ottimisti! L anno scorso l obbiettivo era salvarsi e cosi è stato. Quest anno è provare a vincere e cosi sarà. Ciò non vuol dire che ce la faremo o che la società ci ha preso in giro.. Accontentiamoci di questo abbiamo una squadra che può lottare bene in questo girone e dobbiamo essere soddisfatti di questo. Nemmeno il milan che era strafavorito ha vinto il campionato l anno scorso! La sicurezza non si può avere ad agosto ma si può avere la certezza che non saremo li a fare punti per salvarsi...ed è questo che ci deve unire e compattare. Siamo l Avellino..... Tutto quello che vuoi, io analizzo quello che ho visto fino ad ora e fino ad ora ho visto una squadra che ha delle carenze difensive sulle fascie notevole, per me notevole significa che con questa squadra al massimo puoi lottare per la quinta posizione ne più ne meno. Non ho visto ancora all'opera seriamente l'Avellino  ma analizzando la rosa e ascoltando i commenti di molti che hanno visto già qualcosa credo che attualmente sia quello che tu prospetti il destino dell'Avellino. Ripeto nessuna critica...siamo a buon punto ma se arriviamo ai nastri di partenza così mmm "IL VINCIAMO A MANI BASSE COME MOLTI DICONO MI SA CHE è UN EUFENISMO BELLO E BUONO"...cmq il campo è l'unico giudice io credo che qualche ritochino vada necessariamente fatto  poi sta al duo Rastelli-De Vito prendere le decisioni in merito  il vinciamo a mani basse non è uscito dalla bocca di qualche membro della società però....
|
sab ago 11, 2012 11:24 pm |
|
 |
Lupo Intergalattico
|
lupo_dentro ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Non ho visto ancora all'opera seriamente l'Avellino  ma analizzando la rosa e ascoltando i commenti di molti che hanno visto già qualcosa credo che attualmente sia quello che tu prospetti il destino dell'Avellino. Ripeto nessuna critica...siamo a buon punto ma se arriviamo ai nastri di partenza così mmm "IL VINCIAMO A MANI BASSE COME MOLTI DICONO MI SA CHE è UN EUFENISMO BELLO E BUONO"...cmq il campo è l'unico giudice io credo che qualche ritochino vada necessariamente fatto  poi sta al duo Rastelli-De Vito prendere le decisioni in merito  il vinciamo a mani basse non è uscito dalla bocca di qualche membro della società però.... Ma tu leggi cose che non ci sono però? dove ho scritto che il "vinciamo a mani bassi" è stato detto da qualcuno della società? Non capisco questa difesa ad oltranza anche quando nn c'è nulla da difendere perchè non c'è nessuna accusa e nn ho minimamente tirato in ballo la società dell'A.s Avellino ne suoi membri.

We Are Wolves
|
lun ago 13, 2012 11:11 am |
|
 |
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Non ho visto ancora all'opera seriamente l'Avellino  ma analizzando la rosa e ascoltando i commenti di molti che hanno visto già qualcosa credo che attualmente sia quello che tu prospetti il destino dell'Avellino. Ripeto nessuna critica...siamo a buon punto ma se arriviamo ai nastri di partenza così mmm "IL VINCIAMO A MANI BASSE COME MOLTI DICONO MI SA CHE è UN EUFENISMO BELLO E BUONO"...cmq il campo è l'unico giudice io credo che qualche ritochino vada necessariamente fatto  poi sta al duo Rastelli-De Vito prendere le decisioni in merito  il vinciamo a mani basse non è uscito dalla bocca di qualche membro della società però.... Ma tu leggi cose che non ci sono però? dove ho scritto che il "vinciamo a mani bassi" è stato detto da qualcuno della società? Non capisco questa difesa ad oltranza anche quando nn c'è nulla da difendere perchè non c'è nessuna accusa e nn ho minimamente tirato in ballo la società dell'A.s Avellino ne suoi membri. ma non ho detto che l hai scritto tu pirata! Però appunto se citi il vinciamo a mani basse vuol dire che è stato messo in giro e quindi ho rituneto opportuno precisare che non è stata la società a metterlo in giro Ti trovo sempre equilibrato e giusto nei giudizi ed anche molto educato. Non ho condiviso solo quando hai parlato di debiti con la bocca... Non è nelle mie intenzioni difendere ad oltranza la società. mi da semplicemente fastidio leggere che vengono travisate le parole della società e si fa un miscuglio con quelle dette dalla stampa o tg. Criticare va bene sono ank io daccordo sul fatto che manca qualcosa alla squadra però da qui a dire che la società ci prende in giro o che ci sta dicendo che vinceremo il campionato ce ne passa... Certo è un forum questo ed ognuno dice la sua. Giusto che sia così ci mancherebbe stiamo solo confrontando idee diverse. E mi da fastidio che c è chi va a sottolineare le parole della società dandogli per come la vedo io un significato diverso. Qualcosa la società ha fatto sono o non sono arrivati nomi importanti? Giusto che quindi ci dice proveremo a giocarcela con tutti no? Ma purtroppo c è chi confonde quel proveremo con una promessa di sicura vittoria. E non è ancora iniziato il campionato.
|
gio ago 16, 2012 4:22 pm |
|
 |
MegaLupo
|
oh e insisti ancora co sto travisare ma che ti devo fare una scansione dell' intervista dell' altro ieri sul mattino? Qua chi travisa è la società Ciao e buona partita mister president.....magari se ci sei ci becchiamo allo stadio tra poco.... 
|
gio ago 16, 2012 4:37 pm |
|
 |
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: oh e insisti ancora co sto travisare ma che ti devo fare una scansione dell' intervista dell' altro ieri sul mattino? Qua chi travisa è la società Ciao e buona partita mister president.....magari se ci sei ci becchiamo allo stadio tra poco....  Sono in salento CT Ti ricordo un travisaggio netto e puro allora! Hai scritto che il presidente ha detto che siamo uno squadrone e che possiamo vincere contro tutti.... Il presidente ha detto che siamo competitivi e che ce la giocheremo contro tutti... Due mondi diversi. 
|
gio ago 16, 2012 4:54 pm |
|
|