Oggi è gio mar 13, 2025 11:43 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Avellino - Sorrento: domenica 8 dicembre, ore 17.30 
Autore Messaggio
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: Avellino - Sorrento: domenica 8 dicembre, ore 17.30
Guglielmo Tell ha scritto:
Non so se siete d'accordo, ma forse l'unica cosa che potrebbe darci un pò di fiducia è il fatto, che nelle ultime 5 gare abbiamo si racimolato solo 7pt......ma comunque abbiamo incontrato (apparte il Cerignola) tutte le squadre che stanno lì sopra e non abbiamo perso.......lo so, piccolissima consolazione, ma almeno aggrappiamoci a questo.

Sul bilancio in generale possiamo discutere ma adesso non stiamo parlando di numeri ma della pochezza tecnica della squadra, di quello che abbiamo visto stasera, le goffe svirgolate che portavano gli ospiti ad essere pericolosi, dello stadio che si spazientiva vedendo perdere tempi di gioco.
Ripeto ciò che ho detto in queste settimane (e mi taccio): ci fosse stato in panchina Pazienza avremmo detto che la colpa era tutta di quel rincoglionito in panchina.
Ok stop. Abbiamo vinto. Viva il Re. Adesso vediamo cosa succede venerdì prossimo.

dom dic 08, 2024 8:42 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Non so se siete d'accordo, ma forse l'unica cosa che potrebbe darci un pò di fiducia è il fatto, che nelle ultime 5 gare abbiamo si racimolato solo 7pt......ma comunque abbiamo incontrato (apparte il Cerignola) tutte le squadre che stanno lì sopra e non abbiamo perso.......lo so, piccolissima consolazione, ma almeno aggrappiamoci a questo.

Unica consolazione gugliè

dom dic 08, 2024 8:43 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Mobys ha scritto:
lupo selvaggio ha scritto:
e giustamente come ha detto Mobys se giocavamo contro una squadra che poco poco aveva qualche attaccante buono stasera ci facevano vedere i sorci verdi, altro che vincere con un gol di m...a su una deviazione

Proprio così. Svanito l’entusiasmo iniziale, siamo ai livelli che dobbiamo temere fortemente anche il Team Altamura.

Se giochiamo come stasera sai che figura di m...a che andiamo a fare venerdì con l'Altamura. Ho visto le loro partite e giocano un buon calcio al contrario nostro, palla lunga e pedalare aspettando che qualcuno azzecca qualche cosa di c**o, come stasera.............. mamma mia sto veramente avvelenato, con questi anche se viene Ancellotti non riescono a fare niente di buono.

dom dic 08, 2024 8:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Francamente non so spiegarmi questa involuzione, la palla scotta tra i piedi, abbassiamo il baricentro come se fossimo una squadretta impaurita, passiamo la palla e non c'è nessuno che si propone per riprenderla o dettare uno scambio. Film già visto purtroppo. Abbiamo vinto con zero tiri in porta. La speranza è che questi tre punti possano sbloccare la testa dei giocatori un po' come l'arrivo di Biancolino all'inizio.

dom dic 08, 2024 9:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:

Sul bilancio in generale possiamo discutere ma adesso non stiamo parlando di numeri ma della pochezza tecnica della squadra, di quello che abbiamo visto stasera, le goffe svirgolate che portavano gli ospiti ad essere pericolosi, dello stadio che si spazientiva vedendo perdere tempi di gioco.
Ripeto ciò che ho detto in queste settimane (e mi taccio): ci fosse stato in panchina Pazienza avremmo detto che la colpa era tutta di quel rincoglionito in panchina.
Ok stop. Abbiamo vinto. Viva il Re. Adesso vediamo cosa succede venerdì prossimo.

Assolutamente d'accordo.....come detto, vincendo "non giocando" ti può andare bene 1,2 volte.......ma poi finisce lì!

dom dic 08, 2024 9:55 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Prima di addormentarmi volevo scrivere che la magnifica prestazione di oggi era (ovviamente) legata a doppio filo con il risultato di Trapani Benevento.
Gli ospiti perdevano 1-0 e l’hanno ribaltata al 78 e al 91, con due gol di Lanini, uno che sicuramente non si metterebbe mai in fuorigioco guardando il tiro del compagno su calcio di punizione.
Amici miei, qua non è questione di matematica e di tabelline !! ste merde hanno recuperato con noi e ripeto l’hanno addirittura ribaltata a Trapani.
2-1 e tutti a casa Ale’, alla faccia del girone equilibrato. E’ vero, è un girone equilibrato, ma dalla seconda al Taranto.
Ci vuole una squadra forte non indovinare un giocatore l’anno.

dom dic 08, 2024 10:35 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Abbiamo mancato il 2-0 in più di un'occasione e alla fine la paura di subire il pareggio ha prevalso.
In serie C si vince anche così, non è che se lo fanno gli altri sono "cinici" e se lo facciamo noi siamo scarsi come la m...a.
Sopra ho letto che se il Sorrento avesse avuto un attaccante buono avrebbe addirittura vinto.
Beh, stasera lo stesso discorso vale anche per noi visto che oggi con Patierno, Gori, Redan e Vano non ne apparavamo uno buono.
Intanto il Benevento ribalta la partita a Trapani ed è campione d'inverno.
Magari vincono il campionato in carrozza, magari no, vediamo.
Certo è che non hanno niente a che vedere Con Ternana, Bari e Catanzaro degli anni scorsi e le altre non sono distanti anni luce.

dom dic 08, 2024 10:41 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Rivedendo gli highlights della partita ho constatato che ci siamo divorati almeno 3/4 palle gol. Bravo il nostro portiere, che ha evitato più volte la beffa

lun dic 09, 2024 9:55 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

SFAX ha scritto:
Abbiamo mancato il 2-0 in più di un'occasione e alla fine la paura di subire il pareggio ha prevalso.
In serie C si vince anche così, non è che se lo fanno gli altri sono "cinici" e se lo facciamo noi siamo scarsi come la m...a.
Sopra ho letto che se il Sorrento avesse avuto un attaccante buono avrebbe addirittura vinto.
Beh, stasera lo stesso discorso vale anche per noi visto che oggi con Patierno, Gori, Redan e Vano non ne apparavamo uno buono.
Certo è che non hanno niente a che vedere Con Ternana, Bari e Catanzaro degli anni scorsi e le altre non sono distanti anni luce.

Sono d'accordo con la tua analisi. Non siamo inferiori al Benevento: le inseguitrici, a mio parere, si equivalgono. Peccato, però, che otto punti dalla vetta non sono pochi...

lun dic 09, 2024 9:57 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Lupo Nordico ha scritto:
SFAX ha scritto:

Sono d'accordo con la tua analisi. Non siamo inferiori al Benevento: le inseguitrici, a mio parere, si equivalgono. Peccato, però, che otto punti dalla vetta non sono pochi...

Si, d'accordo, giusto, non siamo inferiori al Benevento, ieri abbiamo giocato stile Maifredi col Calcio Champagne, grande equilibrio in testa alla classifica, PECCATO PER GLI OTTO PUNTI DALLA VETTA. Eh ziocan, vuoi vedere che li hanno vinti al Gratta e Vinci ? Vuoi vedere che ad inizio campionato hanno estratto a sorte otto punti da dare a qualcuno e sta lotteria l'ha vinta il Benevento ? Forse me la sono persa ?
Ragazzi, CLASSIFICA, PUNTI, PRESTAZIONI, poca voglia di vincere, sconfitta contro dei morti, gente che tocca la palla sulla linea ben sapendo che il gol sarà annullato per fuorigioco, Vano che realizza più cartellini che gol, palla che scotta fra i piedi, idea-giovani completamente accantonata. Questi sono dati di fatto. O me li sogno io ?
Poi, se vogliamo scimmiottare "Passione Lupi", cioè "comunque vada sarà un successo", posso vivere tutta la vita guardando gli altri che salgono, mi accontento di vivere e morire vedendo sempre e solo la Serie C, OK LECITISSIMO, saremo sempre e comunque fratelli biancoverdi che amano il Lupo, ma non stiamo a dire "Sono tutte allo stesso livello, peccato per gli otto punti", perché mi sento preso pu culu, come quando il Governo dice che va tutto a gonfie vele !

lun dic 09, 2024 10:30 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

VITTORIA DOVEVA ESSERE, VITTORIA è STATA.
IL SORRENTO è UNA BUONA SQUADRA, COSTRUITA CON 4 SPICCI CON GLI SCARTI DELLE SQUADRE AVVERSARIE, VEDI BOLSIUS E MUSSI..
ABBIAMO AVUTO VARIE OCCASIONI PER IL 2o GOL, e L'AVEVAMO PURE FATTO CON RUSSO SU PUNIZIONE ( SICURO CHE ERA FUORIGIOCO? IO HO QUALCHE DUBBIO), TROPPA SOFFERENZA NEL FINALE, COMUNQUE SONO ARRIVATI I 3 PUNTI.
ALLA FINE RIPETO QUELLO CHE HO DETTO FIN'ORA, L'UNICA PARTITA DEL TUTTO SBAGLIATA, è STATA COL TARANTO, CON BENEVENTO, CATANIA, POTENZA, SORRENTO, ABBIAMO GIOCATO E POTEVAMO VINCERE LE ALTRE 3, IERI ABBIAMO VINTO!
VOGLIO RIMARCARE IL LIVELLO MOLTO SCARSO DEGLI ARBITRI DI SERIE C, VEDENDO LA SERIE A, LA DIFFERENZA è TOTALE,IN SERIE A FANNO ERRORI , IN SERIE C, è L'OPPOSTO OGNI TANTO NE AZZECCANO UNA, VEDI IL RIGORE REGALATO AL BENEVENTO, PRENDE CHIARAMENTE LA PALLA, L'ATTACCANTE SANNITA SALTA COME SE FOSSE STATO PRESO A MITRAGLIATE, ANDAVA AMMONITO PER SIMULAZIONE, INVECE GLI HANNO REGALATO IL GOL DELL' 1-1.

:bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

lun dic 09, 2024 2:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
Prima di addormentarmi volevo scrivere che la magnifica prestazione di oggi era (ovviamente) legata a doppio filo con il risultato di Trapani Benevento.
Gli ospiti perdevano 1-0 e l’hanno ribaltata al 78 e al 91, con due gol di Lanini, uno che sicuramente non si metterebbe mai in fuorigioco guardando il tiro del compagno su calcio di punizione.
Amici miei, qua non è questione di matematica e di tabelline !! ste merde hanno recuperato con noi e ripeto l’hanno addirittura ribaltata a Trapani.
2-1 e tutti a casa Ale’, alla faccia del girone equilibrato. E’ vero, è un girone equilibrato, ma dalla seconda al Taranto.
Ci vuole una squadra forte non indovinare un giocatore l’anno.

Questa e' stata presubilmente la partita che ha fatto capire al Benevento che il campionato lo possono vincere realmente (insomma una sorte di Avellino-Juve Stabia l'anno scorso). Ha vinto una partita che sinceramente, vedendo gli highlihts, non meritava nemmeno di pareggiare. Fondamentali sono stati 2 errori da terza categoria che hanno favorito il pareggio sannita al 78'. L'arbitro non vede un fallo di mano clamoroso di un beneventano con conseguente entrata ad minchiam di Karic (e Carriero) che scaturisce poi il rigore che Lanini trasforma. Come se non bastasse, il tutto termina col finale tremendo del Trapani, che al 90' non solo subisce il gol del sorpasso (gran gol di Lanini) ma al 93' è anche sfigato centrando in pieno il palo.

La storia insegna, che le capoliste che in gare così delicate hanno la fortuna (e la bravura) dalla loro parte....spesso poi sono destinate anche a vincere i campionati!

lun dic 09, 2024 4:26 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Gli 8 punti in più del Benevento?
Alla fine della conduzione Pazienza erano 9 e languivi al terz'ultimo posto.
Abbiamo iniziato ad handicap (non certo per colpa di Biancolino) e cominciato poi a recuperare posizioni su posizioni sbagliando veramente solo la partita col Taranto.
Rincorrere è la cosa più difficile perché non puoi permetterti mai di tirare il fiato.
Ieri abbiamo vinto non brillando (merito pure del Sorrento) ma le occasioni vere per chiudere la partita le abbiamo avute eccome, solo un attacco con le polveri bagnate ha fatto sì che si penasse nell'ultimo quarto d'ora.
Dai nostri si pretende grande calcio e risultati, il Benevento non gioca granché meglio ma se ladra qualche punto con rigori inventati o fuorigioco di un metro è perché sono dei VINCENTI.
Noi su ogni pallone e ogni gol c'amma mette puro o fiocco se sennò ci fa schifo.
Evidentemente 26 punti in 13 partite con un esordiente inesperto sulla panchina è roba da PERDENTI o da gratta e vinci.

lun dic 09, 2024 5:28 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

La storia insegna, che le capolista che in gare così delicate hanno la fortuna (e la bravura) dalla loro parte....spesso poi sono destinate anche a vincere i campionati!

Gugliè, che il Benevento non sia nemmeno lontanamente paragonabile alle schiacciasassi che abbiamo conosciuto qualche anno fa, non c'è dubbio. Che sia altresì inferiore alla "non certo incredibile" Juve Stabia (che comunque quest'anno in B sta facendo la sua porca figura ! Ennesima dimostrazione che da quelle parti ne capiscono di pallone), non c'è dubbio.
Questo però non fa che AUMENTARE il nostro rammarico, non c'è un bel niente da rallegrarsi !
Se poi mi dici "facendo un grandissimo girone di ritorno possiamo raggiungerli e superarli", ok, sognare è lecito, figurati se io non faccio sogni del genere. Sogno più l'Avellino in B che donnine nude.
Chissà, magari con quelle pedine giuste che arriveranno a gennaio, vedremo nuovamente le stelle, grazie anche al pitone.
Fino ad ora la cosa certa è che il Benevento ringrazia la pochezza tecnica che c'è in questo campionato. Penso ad un vecchio proverbio: in un paese di ignoranti, chi ha la 5 elementare è Sindaco....

lun dic 09, 2024 5:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ha vinto una partita che sinceramente, vedendo gli highlihts, non meritava nemmeno di pareggiare. Fondamentali sono stati 2 errori da terza categoria che hanno favorito il pareggio sannita al 78'. L'arbitro non vede un fallo di mano clamoroso di un beneventano con conseguente entrata ad minchiam di Karic (e Carriero) che scaturisce poi il rigore che Lanini trasforma.

QUESTA CHE TU CHIAMI ENTRATA AD MINCHIAM, PER ME è UNA NORMALE ENTRATA SUL PALLONE, DURA , MA SICURAMENTE NON VIOLENTA E NON è FALLO DA RIGORE..
IL CALCIATORE NON VIENE MINIMANETE TOCCATO, SI STRAMAZZA AL SUOLO E SALTA, NEANCHE FOSSE STATO PRESO A CINGHIATE, PER ME è DA AMMONIZIONE PER SIMULAZIONE,QUALSIASI ARBITRO DALLA TERZA CATEGORIA IN POI, PER PASSARE AGLI ARBITRI DI SERIE A E B, E A QUELLI EUROPEI, LO AVREBBE AMMONITO ALL'ISTANTE!
POI SE PER TE QUELLO è RIGORE, CI SONO ALMENO 10 RIGORI A PARTITA IN TUTTE LE PARTITE, PERCHE' TUTTI I CALCIATORI STRAMAZZANO AL SUOLO AL PRIMO SOFFIO DI VENTO O ALLA PRIMA ALITATA DALLE TRIBUNE !

lun dic 09, 2024 6:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:

Ha vinto una partita che sinceramente, vedendo gli highlihts, non meritava nemmeno di pareggiare. Fondamentali sono stati 2 errori da terza categoria che hanno favorito il pareggio sannita al 78'. L'arbitro non vede un fallo di mano clamoroso di un beneventano con conseguente entrata ad minchiam di Karic (e Carriero) che scaturisce poi il rigore che Lanini trasforma.

QUESTA CHE TU CHIAMI ENTRATA AD MINCHIAM, PER ME è UNA NORMALE ENTRATA SUL PALLONE, DURA , MA SICURAMENTE NON VIOLENTA E NON è FALLO DA RIGORE..
IL CALCIATORE NON VIENE MINIMANETE TOCCATO, SI STRAMAZZA AL SUOLO E SALTA, NEANCHE FOSSE STATO PRESO A CINGHIATE, PER ME è DA AMMONIZIONE PER SIMULAZIONE,QUALSIASI ARBITRO DALLA TERZA CATEGORIA IN POI, PER PASSARE AGLI ARBITRI DI SERIE A E B, E A QUELLI EUROPEI, LO AVREBBE AMMONITO ALL'ISTANTE!
POI SE PER TE QUELLO è RIGORE, CI SONO ALMENO 10 RIGORI A PARTITA IN TUTTE LE PARTITE, PERCHE' TUTTI I CALCIATORI STRAMAZZANO AL SUOLO AL PRIMO SOFFIO DI VENTO O ALLA PRIMA ALITATA DALLE TRIBUNE !

Forse hai visto altre immagini che quelle che sono in rete. In quelle che sono in rete ho la sensazione che lo tocca (che poi stramazza al suolo è un'altro discorso). Il tocca mi sembra esserci. Ripeto, dalle immagine vista da me. Però sono convinto, che c'e' sicuramente una visuale migliore per vedere se il piede di Karic tocca evidentemente quello del beneventano. Se hai viste quelle, e non lo tocca, alzo le mani.

Fatto sta, che entrare nell'area piccola con quella posizione innaturale del corpo come è entrato lui, è da fessi......perchè anche se non l'avesse toccato, da l'impressione (netta) che l'ha fatto...e siccome in C gli arbitri sono quello che sono, pochi non avrebbero fischiato.

Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar dic 10, 2024 9:22 am, modificato 2 volte in totale.

mar dic 10, 2024 8:22 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mobys ha scritto:
La storia insegna, che le capolista che in gare così delicate hanno la fortuna (e la bravura) dalla loro parte....spesso poi sono destinate anche a vincere i campionati!

Gugliè, che il Benevento non sia nemmeno lontanamente paragonabile alle schiacciasassi che abbiamo conosciuto qualche anno fa, non c'è dubbio. Che sia altresì inferiore alla "non certo incredibile" Juve Stabia (che comunque quest'anno in B sta facendo la sua porca figura ! Ennesima dimostrazione che da quelle parti ne capiscono di pallone), non c'è dubbio.
Questo però non fa che AUMENTARE il nostro rammarico, non c'è un bel niente da rallegrarsi !
Se poi mi dici "facendo un grandissimo girone di ritorno possiamo raggiungerli e superarli", ok, sognare è lecito, figurati se io non faccio sogni del genere. Sogno più l'Avellino in B che donnine nude.
Chissà, magari con quelle pedine giuste che arriveranno a gennaio, vedremo nuovamente le stelle, grazie anche al pitone.
Fino ad ora la cosa certa è che il Benevento ringrazia la pochezza tecnica che c'è in questo campionato. Penso ad un vecchio proverbio: in un paese di ignoranti, chi ha la 5 elementare è Sindaco....

Assolutamente d'accordo con te!

mar dic 10, 2024 8:23 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

SFAX ha scritto:
Gli 8 punti in più del Benevento?
Alla fine della conduzione Pazienza erano 9 e languivi al terz'ultimo posto.
Abbiamo iniziato ad handicap (non certo per colpa di Biancolino) e cominciato poi a recuperare posizioni su posizioni sbagliando veramente solo la partita col Taranto.
Rincorrere è la cosa più difficile perché non puoi permetterti mai di tirare il fiato.
Ieri abbiamo vinto non brillando (merito pure del Sorrento) ma le occasioni vere per chiudere la partita le abbiamo avute eccome, solo un attacco con le polveri bagnate ha fatto sì che si penasse nell'ultimo quarto d'ora.
Dai nostri si pretende grande calcio e risultati, il Benevento non gioca granché meglio ma se ladra qualche punto con rigori inventati o fuorigioco di un metro è perché sono dei VINCENTI.
Noi su ogni pallone e ogni gol c'amma mette puro o fiocco se sennò ci fa schifo.
Evidentemente 26 punti in 13 partite con un esordiente inesperto sulla panchina è roba da PERDENTI o da gratta e vinci.

Assolutamente no SFAX. Nessuno sta mettendo in dubbio che Biancolino ci ha permesso di rientrare tra le prime del girone dopo un inizio shock (e infatti è stato più volte ripetuto anche su questo forum). Io sono amante di numeri, e la media pt di Biancolino fin'ora è straordinaria (poco sotto quella di Auteri scrissi un paio di giorni fà.....e con questo ho detto tutto). Però, c'è un però. Il fatto che preoccupa me, e penso anche tanti altri tifosi, e l'involuzione di gioco che abbiamo subito nelle ultime 5-6 giornate. Certo, le avversario incontrate (apparte il defunto Taranto) erano tutte di rango, ma rimane il fatto che non siamo più così convincenti. E lo sai meglio di me, che poi alla lunga questo particolare lo paghi (lo stesso Pazienza, nonostante una media pt abbastanza alta, è crollato perchè sinceramente non ha mai avuto un idea di calcio ben definita).

mar dic 10, 2024 9:58 am
Profilo
Lupo Intergalattico

La gara sarà diretta dal sig. Dario Madonia di Palermo assistito da Paolo Tomasi di Schio e Massimiliano Starnini di Viterbo. Quarto ufficiale il sig. Massimiliano Starnini di Viterbo.

mer dic 11, 2024 5:33 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Mobys ha scritto:
Lupo Nordico ha scritto:
SFAX ha scritto:

Si, d'accordo, giusto, non siamo inferiori al Benevento, ieri abbiamo giocato stile Maifredi col Calcio Champagne, grande equilibrio in testa alla classifica, PECCATO PER GLI OTTO PUNTI DALLA VETTA. Eh ziocan, vuoi vedere che li hanno vinti al Gratta e Vinci ? Vuoi vedere che ad inizio campionato hanno estratto a sorte otto punti da dare a qualcuno e sta lotteria l'ha vinta il Benevento ? Forse me la sono persa ?
Ragazzi, CLASSIFICA, PUNTI, PRESTAZIONI, poca voglia di vincere, sconfitta contro dei morti, gente che tocca la palla sulla linea ben sapendo che il gol sarà annullato per fuorigioco, Vano che realizza più cartellini che gol, palla che scotta fra i piedi, idea-giovani completamente accantonata. Questi sono dati di fatto. O me li sogno io ?
Poi, se vogliamo scimmiottare "Passione Lupi", cioè "[b]comunque vada sarà un successo[/b]", posso vivere tutta la vita guardando gli altri che salgono, mi accontento di vivere e morire vedendo sempre e solo la Serie C, OK LECITISSIMO, saremo sempre e comunque fratelli biancoverdi che amano il Lupo, ma non stiamo a dire "Sono tutte allo stesso livello, peccato per gli otto punti", perché mi sento preso pu culu, come quando il Governo dice che va tutto a gonfie vele !

Devi imparare a leggere gioavanotto o perlomeno ad interpretare e riportare correttamente. :wink:

ven dic 13, 2024 5:23 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 140 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7